“Ho avuto una settimana molto difficile” ma Mara Venier è inarrestabile

Mara Venier è una delle conduttrici più amate in Italia, ma a ragione: è davvero una macchina da guerra.

Oggi dopo essere stata sottoposta a ben due interventi a distanza di pochissimi giorni, si è presentata irreprensibile alla conduzione di Domenica In.

LEGGI ANCHE => “Si è trattato di un intervento lungo 7 ore”: dopo un’operazione, Mara Venier si racconta

Mara Venier inarrestabile

Non è un caso se la puntata di oggi 6 giugno di Domenica In si è aperta con la canzone ‘Eh già’ di Vasco Rossi (noto per il verso, nel ritornello, “Io sono ancora qua”)

Mara Venier si è presentata alla guida della celebre trasmissione dopo una settimana molto intensa, che l’ha vista sottoporsi a ben due interventi.

“Grazie a voi, io non posso nascondervi nulla per il rapporto che ho con voi pubblico. Ho qualche difficoltà nel parlare, ma volevo essere qua”, ha dichiarato.

L’atteggiamento è quello di sempre: positivo, tenace.

Ed un ulteriore dettaglio non è sfuggito: Mara Venier si è presentata in studio con una camicia verde, forse a rappresentare la speranza.

Mara Venier verde speranza

Le operazioni di Mara Venier

“Ho avuto una settimana molto difficile”, ha detto ai suoi spettatori la conduttrice veneta.

Lunedì ho fatto un lungo intervento ai denti ma qualcosa non è andato bene e venerdì sono dovuta tornare sotto i ferri, mi sono rivolta al professor Valentino Valentini, chirurgo maxillo facciale del Policlinico, che mi ha operato venerdì. Ringrazio tutti i dottori che mi hanno aiutata. L’importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico”.

LEGGI ANCHE => “Questo studio è infinitamente triste”: Mara Venier piange la morte della gobbista Carmela

“Oggi sono qua e sono sicura che ce la farò”, ha detto.

Ma l’intervento ai denti non è la sola operazione alla quale la presentatrice si è sottoposta nel mese di giugno, come lei stessa ha fatto sapere: “Evidentemente giugno non mi porta bene, lo scorso anno il 1° giugno avevo il piede rotto, oggi non riesco a parlare”. E poi ha aggiunto, quasi a tranquillizzare i suoi fan: “Non ve preoccupate se per caso non parlo più, poi tanto me riprendo, perché ho qualcosa dentro….”.

E ha dimostrato ancora una volta di non aver perso la sua verve e sicuramente il suo senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy