Temptation Island, le registrazioni sono cominciate e Raffaella Mennoia regala diverse anticipazioni

Sono finalmente ricominciate le registrazioni del programma Temptation Island che andrà presto in onda su Canale 5, precisamente il 30 giugno. Già sono state rivelate alcune anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni e novità

Dalle prime notizie, le coppie coinvolte dovrebbero essere sette. Raffaella Mennoia aveva rivelato anche che potrebbero esserci anche delle coppie note, ma non ha svelato più dettagli su questo punto.

“Le coppie dovrebbero essere sette”,  ha comunicato la autrice storica di Uomini e Donne. “Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere”.

Poi ha continuato: “Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Gli altri copiano Temptation Island?

Raffaella Mennoia si è espressa anche in merito alle presunte copie del programma, ma non si è sbilanciata molto. “Sarebbe facile dire ‘ci copiano’ o cose simili, ma per me la differenza di un programma la fa il programma stesso“, ha dichiarato. “Anche se si chiamano in maniera analoga o hanno delle caratteristiche in comune, credo che la trasmissione se è bella la vedi, altrimenti no”.

“Dipende tutto da quello”, ha proseguito. “Non siamo in competizione con nessuno e credo che nessuno sia in competizione con noi. Il reality è fatto dal cast che viene selezionato e dalle idee che devono essere necessariamente diversificate per non cadere in paragoni. Il programma piace perché c’è immedesimazione. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. A casa in tanti possono dire: anche a me è successo“.

Impostazioni privacy