Morte Lady Diana: i dettagli dell’ultima chiamata quasi 24 anni dopo il dramma

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Lady Diana a ben ventiquattro anni dal suo tragico incidente. L’amico Richard Kay ha rivelato alla polizia alcuni elementi che Lady D gli ha rivelato durante l’ultima chiamata effettuata prima della sua morte.

L’ultima chiamata di Lady D

Lady Diana ha perso la vita durante un tragico incidente avvenuto a Parigi nel 1997. L’amico Richard Kay ha parlato di alcuni dettagli della sua ultima chiamata con la Principessa del Galles in anteprima con un documentario per ITV. Il documentario andrà in onda per la prima volta il prossimo 24 giugno.

Quello che la Principessa Diana ha confessato a Richard Kay è il desiderio di riunire i suoi due figli Harry e William, una volta tornata a casa. “Le ho parlato quella notte”, ha dichiarato Richard Kay, “La polizia ha detto che l’ultima chiamata che ha fatto è stata con me”.

L’amico ricorda con affetto l’ultima chiamata con la Principessa del Galles: “Voleva disperatamente provare a ricominciare da capo e fare qualcosa di diverso, per esplorare un diverso tipo di regalità“. E poi continua: “E voleva tornare a vedere i suoi ragazzi.”

Una nuova luce sulla vita di Diana

Jo Clinton-Davis di ITV, ha dichiarato: “Quest’anno sarebbe stato il 60° compleanno di Diana, e l’intenzione con questo documentario epocale è di offrire il resoconto definitivo della sua vita, sia davanti alle telecamere che dietro le quinte”.

È un’impresa difficile gettare nuova luce sugli elementi più emotivi, drammatici e cruciali della vita di Diana, quando quella luce arde ancora intensamente”, ha continuato Jo Clinton-Davis. “Ma approfondendo le sue relazioni con amici, colleghi e personale, il nostro obiettivo è fornire un ritratto vivido della donna che divenne nota come la Regina di Cuori”.

Impostazioni privacy