Mara Venier è tornata – prima la commozione, poi una frecciata: “Non è una cosa molto garbata…”

Il tanto atteso giorno è giunto.

Il ritorno di Mara Venier nel suo salotto, quello di Domenica In, è arrivato – dopo una settimana di stop e dopo tanti aggiornamenti sulla sua salute che hanno tenuto in apprensione i molteplici fan della conduttrice.

Molteplici fan che non la hanno abbandonata, hanno mostrato il loro affetto con costanza e l’hanno premiata anche con i canonici ottimi ascolti (parliamo di circa il 19% di share).

Ma l’affetto dei fan è stato forte anche in questi giorni di stop, come raccontato dalla stessa zia Mara all’inizio del programma.

Un momento toccante, che ha visto la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai 1 commuoversi, con in sottofondo le note di ‘Eh già’ di Vasco Rossi (vero e proprio anthem della resilienza della Venier):

“Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”.

“Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi“.

I messaggi d’affetto si sono susseguiti durante la puntata (e non solo, alla fine del programma la Venier ha rilanciato decine di stories affettuose nei suoi confronti) e tra i tanti è giunto anche quello di un altro mostro sacro della tv italiana: Maurizio Costanzo.

Queste le sue parole:

“Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria (la De Filippi, ndr) che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere“.

Per quanto riguarda l’attività social della Venier, da segnalare – oltre alle tante storie già citate – come a fine puntata abbia postato anche una foto in compagnia di Orietta Berti ed un video con la cantante, protagonista di una delle possibili hit dell’estate (‘Mille’) con Fedez ed Achille Lauro.

E l’usignolo di Cavriago ha proposto la canzone anche in studio, con l’endorsement della Venier che pare molto apprezzare la hit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e la frecciata al cast di ‘School of Mafia’

E che Mara Venier sia tornata in tutta la sua verve, lo scambio di battute in occasione della presentazione di ‘School of Mafia’, che vede Nino Frassica tra i protagonisti.

L’attore messinese ha raccontato:

“È la storia di tre ragazzi, figli di boss i quali non sanno di essere boss e li mandano da New York alla Sicilia a imparare a diventare mafiosi ed il loro insegnante sono io”.

E in rappresentanza del resto del cast la sola Paola Minaccioni, che ha scherzato così sull’assenza dei suoi colleghi:

“Riporto le scuse di tutta la compagnia, hanno avuto un piccolo contrattempo che si chiama Italia-Galles, avevano molto da fare”.

La replica di Zia Mar anon s’è quindi fatta attendere: “Questa però non è una cosa molto garbata, soprattutto nei confronti di Nino (Frassica, ndr)”.

Impostazioni privacy