L’idolo degli anni ’10 pizzicato dai paparazzi in Francia: è irriconoscibile

Come non ricordarsi di Pete Doherty, famoso sia per la sua carriera di cantante con il gruppo Libertines e con i Babyshambles, sia per i suoi incredibili eccessi che hanno costellato negli anni passati i tabloid e i giornali di gossip di tutto il mondo?

Leggi anche -> “Ti voglio tanto bene”: il tenero scatto in bianco e nero postato dalla figlia di Kate Moss per il suo compleanno

Come non ricordare del resto la turbolenta relazione avuta con la modella Kate Moss, oppure le innumerevoli risse di cui si è reso protagonista. Ma anche la dura battaglia combattuta contro la dipendenza da droga, in particolare l’eroina, soprattutto quando nel 2012 era stato cacciato da un centro di disintossicazione in Thailandia per la sua poca determinazione.

Insomma Pete Doherty ha fatto parlare di sé per lungo tempo e sembrava quasi che fosse sparito dai radar dei giornalisti di gossip, ora invece è rispuntato all’improvviso immortalato in alcune fotografie che lo vedono passeggiare in Normandia con il suo husky al guinzaglio.

Ma quello che le fotografie dei giornalisti del Mirror hanno immortalato non è più il Pete Doherty magro, con lo sguardo stralunato dalla continua assunzione di eroina e ketamina. No, stavolta le immagini ritraggono un Pete ingrassato, mentre passeggia con il cane e mangia un panino con il suo formaggio preferito, il Comté.

“Adoro il Comté sul pane tostato”: il nuovo peccato di gola di Pete Doherty

A marzo di quest’anno Pete Doherty aveva confessato al tabloid Sun la sua nuova passione, che lo aveva portato a ingrassare, appunto il formaggio francese Comté, soprattutto sul pane tostato. Inoltre ha confessato di aver smesso con le droghe, ma di essere colpevole del piacere di dormire: “Per anni e anni sono stato svegliato per cinque sei giorni di fila e poi dormivo per 24 ore filate. Mi piace dormire“.

Eppure sui social le foto hanno fatto piacere agli oltre 124mila fans presenti su Instagram, dove si leggono commenti entusiasti sul nuovo look del cantante: “E’ bello vedere come Pete abbia un aspetto così bello“, oppure “Pete sembra così sano! Lo adoro!“. Non è passata inosservata nemmeno la barba, che qualcuno ha detto lo faccia più maturo.

Insomma la nuova vita più genuina di Pete Doherty sembra aver fatto colpo.

Impostazioni privacy