“Ti voglio tanto bene”: il tenero scatto in bianco e nero postato dalla figlia di Kate Moss per il suo compleanno

Lila Grace Moss Hack ha postato su Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae con sua madre, Kate Moss, in occasione del suo 47esimo compleanno (compiuto ieri, 16 gennaio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lila Grace (@lilamoss)

Nel post, insieme alla foto, Lila Grace ha scritto: “Ti auguro il compleanno più felice di sempre, ti voglio tanto bene”. L’amica intima di Kate, Sadie Frost, 55 anni, ha commentato il dolce scatto con tre emoji a forma di cuore. ll post è stato apprezzato anche dall’attrice Jaime Winstone, 35 anni, che ha commentato così: “La foto più carina ️ [emoji del cuore],  buon compleanno Kate”.

Anche The Kate Moss Agency ha condiviso il proprio tributo su Instagram, con un vecchio servizio fotografico di Vogue dell’iconica modella: “Buon compleanno Kate”.

La vita sentimentale movimentata di Kate

Kate ha alle spalle una vita sentimentale molto movimentata, scandita da scandali e eccessi. Del rovente rapporto con Johnny Depp, alla lovestory con Pete Dohertyper cui Kate aveva lasciato il padre di sua figlia, l’editore Jefferson Hack.

Nel 2005, vengono pubblicate foto che ritraggono Kate e il musicista intenti a sniffare cocaina. La relazione con Doherty durò fino al 2007. L’anno dopo Kate si innamorò di nuovo, del chitarrista dei The Kills Jamie Hince, che sposò nel 2011.

Moss e Hince divorziano nel 2016, ma già nel 2015 nella vita di Kate era arrivato il conte Nikolai von Bismarck, più giovane di lei di 13 anni. La coppia ha trascorso la quarantena in una casa di campagna nella zona collinare delle Cotswolds in compagnia di Lila Grace, della sorella di Kate, Lottie, e di un gruppo di amici famosi.

Lo stile di Kate

Effetti cut-out, scollature vertiginose, abiti monospalla e spacchi con lo strascico. Oro e argento, nero e rosso. Ma anche rosa cipria a effetto nude look. Gli effetti speciali per stupire sui red carpet sono sempre gli stessi, ma ogni volta si reinventano e fanno centro grazie alle creazioni ad hoc con i suoi stilisti del cuore.

Più tardi nascono le amicizie con Donatella Versace e Alexander McQueen, e il sodalizio tuttora solidissimo con Mario Testino.
Impostazioni privacy