“Era un angelo in grado di sciogliere i cuori di tutti”: il drammatico tributo della famiglia di una neonata britannica uccisa

Nel Regno Unito, una famiglia dal cuore spezzato ha reso omaggio alla loro figlia, definendola “semplicemente perfetta”, dopo che pochi giorni fa è stata uccisa a pochi giorni dalla sua nascita. Felicity-May Harvey, di Heywood, Greater Manchester, era un “angelo prezioso”, capace di “sciogliere i cuori di tutti coloro che l’hanno incontrata”.

Le indagini della polizia sul caso

La polizia è stata chiamata a indagare in seguito alla preoccupazione della famiglia, per la scomparsa della neonata, poco prima delle 18.30 dell’8 gennaio. Un uomo di 24 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio dopo la morte della neonata in ospedale. Ma poco dopo è stato rilasciato su cauzione, in attesa di ulteriori indagini.

La famiglia, devastata, di Felicity-May ha dichiarato: “I nostri cuori sono stati spezzati dopo aver perso la nostra preziosa bambina, Felicity-May. Era una creatura meravigliosa e sempre così vivace, che si guardava sempre intorno con i suoi grandi occhi azzurri. Era  bellissima e incredibilmente coraggiosa, capace di sciogliere i cuori di tutti quelli che l’hanno incontrata”.

Il pensiero commovente della famiglia

La bambina è morta dopo sole due settimane di vita: “‘Era la nostra stella speciale, e non è giusto che abbia brillato solo per un breve periodo. ‘Quando guardiamo il cielo, guarderemo attraverso le nuvole e sapremo che la stella che brilla di più è la nostra Felicity-May. Riposa in pace bambina. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo”.

Impostazioni privacy