“Era un angelo in grado di sciogliere i cuori di tutti”: il drammatico tributo della famiglia di una neonata britannica uccisa

0
794

Nel Regno Unito, una famiglia dal cuore spezzato ha reso omaggio alla loro figlia, definendola “semplicemente perfetta”, dopo che pochi giorni fa è stata uccisa a pochi giorni dalla sua nascita. Felicity-May Harvey, di Heywood, Greater Manchester, era un “angelo prezioso”, capace di “sciogliere i cuori di tutti coloro che l’hanno incontrata”.

Le indagini della polizia sul caso

La polizia è stata chiamata a indagare in seguito alla preoccupazione della famiglia, per la scomparsa della neonata, poco prima delle 18.30 dell’8 gennaio. Un uomo di 24 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio dopo la morte della neonata in ospedale. Ma poco dopo è stato rilasciato su cauzione, in attesa di ulteriori indagini.

La famiglia, devastata, di Felicity-May ha dichiarato: “I nostri cuori sono stati spezzati dopo aver perso la nostra preziosa bambina, Felicity-May. Era una creatura meravigliosa e sempre così vivace, che si guardava sempre intorno con i suoi grandi occhi azzurri. Era  bellissima e incredibilmente coraggiosa, capace di sciogliere i cuori di tutti quelli che l’hanno incontrata”.

Il pensiero commovente della famiglia

La bambina è morta dopo sole due settimane di vita: “‘Era la nostra stella speciale, e non è giusto che abbia brillato solo per un breve periodo. ‘Quando guardiamo il cielo, guarderemo attraverso le nuvole e sapremo che la stella che brilla di più è la nostra Felicity-May. Riposa in pace bambina. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here