Scopre il fidanzato traditore: la vendetta creativa di una ragazza affidata ad una gioielleria

Nel Regno Unito la vendetta è una cosa seria, ma non troppo. Dopo aver scoperto sei anni di tradimenti con diverse donne, una ragazza, di cui non sappiamo purtroppo il nome, ha escogitato un modo bizzarro per vendicarsi del proprio fidanzato.

La giovane ha ordinato a Liv Portilo, orefice di 20 anni, una collana d’oro molto particolare: per impreziosire ulteriormente il 21 giugno 2015, data del loro anniversario, sarebbero stati incisi, infatti, anche i nomi delle tre amanti sul retro della targhetta, Ashley, Genesis e Karen. Un regalo indimenticabile, soprattutto se consegnato davanti ad amici e parenti per far sapere a tutti chi fosse realmente il suo ragazzo. Insomma, una vendetta creativa, studiata proprio nei minimi dettagli che Liv ha sposato sin da subito: “Supporto sempre i miei clienti, non importa quello di cui hanno bisogno, così ho creato queto gioiello per lei.”, avrebbe dichiarato a Jam Press, agenzia di informazione britannica.

Un prezzo altissimo da pagare

Ma non è tutto qui. Oltre alla “collana della vendetta”, la ragazza ha commissionato altri gioielli, tra cui un braccialetto in cristallo per “rimuovere la negatività”, così come raccontato in seguito da Liv; tutte le spese sono a carico della carta di credito dell’ex fidanzato che ci penserà due volte, così, prima di tradire ancora.

Il video postato da Liv, nel frattempo, su TikTok è diventato virale, superando oltre un milione di visualizzazioni. C’è chi condanna il gesto, ma molti, nel giro di poco tempo, hanno supportato ed ammirato questa folle vendetta.

Impostazioni privacy