“Può essere un incubo”: il pensiero degli amici di Harry su Meghan

O la si ama o la si odia, non c’è una via di mezzo, solo un’esasperata, ed esasperante, polarizzazioni di opinioni: Meghan Markle è di sicuro l’argomento preferito di molti inglesi, ultimi, ma non per importanza, anche alcuni amici intimi del principe Harry, che affermano “può essere un incubo”.

LEGGI ANCHE => Il Principe Carlo e la mossa contro Archie: Meghan ed Harry furiosi

Nessuna via di mezzo su Meghan

Chissà se si scoprirà mai la verità dietro la scelta di Harry di abbandonare la patria per seguire la moglie in America, chissà se si scoprirà mai davvero chi è questa moglie per cui il principe prodigo sfida un’istituzione, e un paese, il suo…

Nel frattempo che la verità si lasci attendere, per adesso concentriamoci su altre opinioni, o meglio dichiarazioni infiammabili e infiammanti: secondo Robert Lacey, autore del nuovo libro ‘La battaglia dei fratelli’, alcuni degli amici di Harry avrebbero riservato parole ben poco lusinghiere sulla consorte del loro amico. Loro “notano un mix tra autocelebrazione e auto compatimento che caratterizza Meghan“, forse riferendosi a tutte le dichiarazioni fatte dall’ex attrice, sul tentativo di suicidio e sulla forza che invece ha dimostrato aiutando Harry e mandandolo in terapia.

LEGGI ANCHE =>Harry, la Regina Elisabetta e il nome della discordia: grandi polemiche  sulla scelta di Lillibet

Sempre a quanto detto dagli amici, il principe prodigo vorrebbe ricucire il rapporto con il fratello, che vedrà il primo luglio all’inaugurazione della statua celebrativa di Lady D, eppure proprio la costante ‘smania’ di apparire della moglie lo renderebbe complicato: “le infinite pubbliche relazioni. Lei è così americana…

Talk Show

La donna sanguinaria

Queste pesanti affermazioni, che includono anche “è un incubo al 500%“, si aggiungono a quel filone di narrazioni che presentavano Meghan più come una ‘dittatrice’ che una duchessa.

Lo staff di Kensington Palace sembra essere ancora risentito con la duchessa per i suoi modi burberi di trattare i collaboratori. Lo scandalo era scoppiato quando Jason Knauf, che ha lavorato sia per i Cambridge che per i Sussex, ha raccolto una serie di lamentele dello staff nei confronti della duchessa.

meghan harry e la famiglia reale

Secondo l’autore del libro, William avrebbe addirittura detto: “Guardate come la donna sanguinaria tratta il mio staff…senza pietà” e ancora “Meghan è fondamentalmente ostile al sistema monarchico”.

Se questi commenti erano però già stati rispediti al mittente, si attende la risposta amichevole di Meghan agli amici di Harry. O il principe sarà allontanato anche da altre persone?

Impostazioni privacy