Inghilterra-Germania: i Tre Leoni battono i tedeschi ma l’attenzione dei tabloid è tutta sul principino

Nel tardo pomeriggio di ieri gli Europei di calcio 2020 hanno visto l’eliminazione agli Ottavi di finale della Germania, battuta per 2 reti a 0 da parte dell’Inghilterra, una notizia che ha fatto scatenare i social, ovviamente. Anche se la sconfitta della Germania era quasi data per scontata da molti. In tutto questo però sugli spalti ad assistere al match c’era anche parte della famiglia Reale, ovvero William con la moglie Kate e il piccolo George.

Leggi anche -> “Papà, mi spieghi perché ridono?”. Il piccolo George imbarazza il principe William su una battuta “spinta”

Ed è proprio su questo particolare che si sono incentrati i tabloid, la presenza del principino infatti non è passata per nulla inosservata. Il piccolo è un grande appassionato di calcio, proprio come papà William, quindi hanno avuto modo di assistere alla partita e non è passato inosservato nemmeno l’abito elegante (giacca e cravatta) coordinato con quello del padre.

Il principino George è già stato elevato a portafortuna da parte dei tabloid, infatti l’Inghilterra ha riportato la sua prima vittoria sulla Germania dal 1966.

Il piccolo George ha guardato timidamente i suoi genitori mentre si univano ai tifosi durate l’inno nazionale “God Save The Queen“.

Durante il match sugli spalti parlava con David Beckham

Anche i commenti non si sono fatti certo attendere, qualcuno ha detto: “Con quello sguardo sembra proprio suo padre e nonna Diana“. Un altro utente non ha esitato a definire George “William in miniatura“.

George sarebbe un grande appassionato di calcio e della Nazionale inglese, in occasione del suo quinto compleanno sarebbe stato visto indossare la maglietta con i Tre Leoni. Durante il match sarebbe stato visto parlare sugli spalti anche con David Beckham.

Mentre il Principe William nei due gol che hanno dato la vittoria all’Inghilterra è letteralmente impazzito prima con il gol di Sterling e undici minuti dopo con il gol di Kane.

Impostazioni privacy