Jasmine Carrisi bomba sexy sui social: la risposta alle critiche

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, che proprio lo scorso 15 giugno ha compiuto venti anni. Dopo aver condiviso una foto in bikini, ha ricevuto diversi commenti negativi, tanto che si è sentita di rispondere alle critiche attraverso delle storie di Instagram. Insomma, alla figlia di Al Bano – Lecciso non si mettono i piedi in testa!

 Una foto in bikini scandalizza i fan

Nella foto, Jasmine Carrisi appare splendida in un bikini color azzurro. Niente di strano: se non che molti fan hanno considerato le foto troppo sexy e quindi inappropriate. E invece la mamma e la zia Raffaella l’hanno inondata di complimenti (insieme a molti altri follower).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Eppure, Jasmine Carrisi non ha voluto far passare inosservate le critiche banali che le sono state rivolte. “Leggo molti commenti sotto le mie foto in costume da parte di persone scandalizzate – dice arrabbiata in una storia di Instagram – Mi viene spontaneo chiedere: ma siete mai andati al mare?”.

LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi chiede pareri su The Voice Senior: “Bravissima, ma è stato bravissimo soprattutto Al Bano”

Forse perché molto giovane, le foto di Jasmine Carrisi hanno scaturito una serie di critiche inaspettate. 

Una grande carriera in vista per la figlia di Al Bano

In ogni caso, a lei pare importare poco. Anzi, va avanti per la sua strada, impegnata com’è nel suo progetto musicale. Avrà preso dal padre? Il suo ultimo singolo Calamite inizia a riscuotere un buon successo di pubblico anche grazie alla sua esibizione sul palco di Battiti Live. La partecipazione a The Voice Senior l’ha poi consacrata come una delle artiste emergenti più in vista della musica pop italiana.

Dunque, che parlino. Come si dice? Non importa bene o male, importa solo che se ne parli. Sicuramente anche questo porterà notorietà e successo alla giovanissima Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy