Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. E salta il matrimonio

Dramma per l’ex dama del trono over: il matrimonio fissato per agosto è saltato perché ha scoperto di avere un tumore.

Il mondo dello spettacolo e i milioni di fan di ‘Uomini e Donne‘ sono rimasti scioccati nell’apprendere il dramma che sta vivendo un’ex dama del trono over. Intervistata dal magazine del programma di dating, Luisa Anna Monti ha rivelato di aver scoperto un carcinoma maligno al seno e di essere dunque costretta ad operarsi al Gemelli di Roma. La scoperta è avvenuta durante una visita di routine per il controllo del seno e la notizia ha ovviamente gettato nello sconforto la 49enne che nel mese di agosto si sarebbe dovuta sposare.

L’ultima volta che il pubblico l’ha vista in televisione, infatti, è stata la puntata in cui il suo Salvio Calabretta le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. La malattia e la necessità di ricorrere alle cure però ha fatto saltare tutto a data da destinarsi. Il compagno le starà accanto in questo periodo complicato, durante il quale Luisa sa di poter contare sulle amiche Barbara De Santi, Denise e Sabrina, tutte ex dame come lei.

Leggi anche ->Sanremo 2022, ci sarà ancora Amadeus? Le parole del conduttore

Uomini e Donne, il dramma della dama: “Non può finire qui”

In passato Luisa ha già dovuto lottare contro un tumore alla tiroide. La malattia è stata diagnosticata in tempo e tutto è andato per il meglio. Anche in questo caso il tumore è stato scovato in una fase preliminare, dunque la speranza è che l’operazione e le cure possano permetterle di tornare presto a progettare il matrimonio e la vita con Salvio. Lei di certo non ha intenzione di abbattersi, anzi ce la metterà tutta per vincere anche questa battaglia:

“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”.

Leggi anche ->Mia Khalifa e gli scatti sexy immersa nella natura: “Rischio per voi”

Parole di una donna che sa a cosa va incontro e che proprio per questo cerca di darsi forza per una lotta che sarà sicuramente complicata da affrontare. Anche sui social ha ribadito che anche nei momenti difficili bisogna farsi forza:

“A volte la vita ti mette in ginocchio. Ti fa piangere e tu pensi di non avere la forza di andare avanti, ma tu ricorda che c’è qualcuno che vive dei tuoi abbracci, dei tuoi sorrisi, alzati e lotta perché è vero, la vita non è sempre facile, ma è la cosa più preziosa che possiedi”.

dama uomini e donne

Impostazioni privacy