Morto l’attore Daniel Mickelson, aveva 23 anni: la conferma della sorella e il dolore degli amici

Daniel Mickelson, giovane attore di appena 23 anni, è morto nella giornata di domenica, mentre negli Stati Uniti erano in corso le celebrazioni per il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza. Daniel Mickelson era conosciuto per aver preso parte alla serie tv “Mani” nel 2017.

A confermare la morte dell’attore è stata la sorella minore, Meredith, che nella serata di lunedì ha pubblicato un post su Instagram.

Leggi anche -> Morto nel sonno Ned Beatty, l’attore di ‘Un tranquillo weekend di paura’ aveva 82 anni

Su Instagram Meredith ha postato una foto che ritrae lei e il fratello su una spiaggia quando erano bambini: “Il mio cuore è in frantumi” ha scritto la sorella di Daniel. “Scrivere questo mi sembra sbagliato e non so nemmeno cosa dire. Ieri ho perso mio fratello, il mio migliore amico e l’altra metà del mio cuore“. Ha aggiunto successivamente: “Non c’era una persona che amavo di più su questa terra. Non ci sono parole che possano rendergli giustizia”.

Non sono mancati ovviamente i tantissimi messaggi di cordoglio sui social da parte di diverse star del cinema e non solo, l’attore infatti era molto seguito sul suo profilo Instagram. Tra i vari messaggi di cordoglio c’è anche quello di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, che scrive raccontando un aneddoto: “Ricordo quella volta che ci siamo seduti sul divano e abbiamo passato la giornata a inventare il nostro linguaggio segreto, che poi lo abbiamo sempre parlato ogni volta che ci vedevamo”.

Distrutta dal dolore anche la fidanzata Maddie Haley: “Non posso credere che sia vero”

Anche il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, ha espresso le sue condoglianze scrivendo sotto al post di Meredith Mickelson: “Prego per te“. Non sono mancate anche star di più alta statura, ad esprimere il loro cordoglio, come Paris Hilton e la figlia di Kate Moss, Lottie.

Oltre a queste grandi star, anche il cuore della fidanzata di Daniel, Maddie Haley, è distrutto dal dolore. Maddie ha consegnato a un post le sue strazianti parole: “Non posso credere che ciò sia vero, le parole non possono descrivere come mi sento in questo momento”.

Al momento le cause del decesso non sono state ancora rese pubbliche.

Impostazioni privacy