Due gocce d’acqua – l’incredibile somiglianza tra madre e figlia: sapete chi è?

0
344
figlia Elisabetta Canalis

‘Tale madre tale figlia’ per adeguare un vecchio detto comune a questa circostanza. Elisabetta Canalis condivide sul suo profilo Instagram un foto-confronto tra lei e la sua bambina, la bellissima Skyler Eva e le due si somigliano come due gocce d’acqua, per l’incredulità del web.

La mela non cade lontano dall’albero

La piccola di casa Canalis e Perri è di una bellezza disarmante: da quando la mamma ha incominciato a condividere le foto della bambina senza coprirle il volto o senza nasconderla con pose strategiche, Skyler Eva è diventata una star del livello della madre. Sempre adorato e sempre oggetto di complimenti, la bambina in effetti possiede una genetica molto, molto buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eppurre lo scatto che la Canalis ha condiviso in queste ore mostra in effetti la straordinaria somiglianza tra madre e figlia, che differiscono davvero solo per il colore degli occhi: infatti la piccola sembra Elisabetta da giovane con gli occhi color del cielo.

Il post, da oltre 130 mila like, è un confronto fotografico tra Elisabetta da ragazzina e sua figlia ed è stato oggetto dei più svariati e stupiti commenti: “A parte i colori è la tua copia“, “Il papà ha messo solo il colore degli occhi”, “Tale madre tale figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Minori e privacy sui social

Da poco però il mondo social ha potuto apprezzare la bellezza della bimba. Mamma Elisabetta infatti ha sempre celato il volto della piccola avuta da Brian Perri e nata nel 2015. Il cambio di rotta è arrivato poco più di un anno fa e ha avuto questo motivo: “All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlia. Avevo sempre detto: ‘Deciderà lei’. il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Infatti la bambina non ha compreso l’apprensione della madre e ha vissuto questo riserbo come un’esclusione e una diversità nei confronti degli altri: “Ha visto gli altri bambini fotografati e poi inclusi nelle foto e si è sentita diversa. Per di più noi abbiamo ospitato a casa a Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas. Mi capitava spesso, con il permesso della loro mamma, di fotografare questi bambini, mia figlia invece era sempre nascosta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here