Maria Monsé e il marito assieme in tv? L’illazione di Dandolo ma lei sui social pensa ad altro

Fremono i preparativi per il nuovo palinsesto autunnale ed è totonomi sui personaggi che ci faranno compagnia, una volta che l’estate avrà portato via con sé feste in spiaggia e aperitivi al tramonto.

Le ultime suggestioni di Dandolo riguardano un volto noto della tv e uno meno noto e alcune illazioni maliziose, ma vediamo  meglio.

Maria Monse’ e consorte corteggiati dalla tv o viceversa?

Da Milano a Catania, passando ovviamente per i salotti romani, non si parla d’altro. Da quando sono uscite le indiscrezioni sui nuovi partecipanti del GF Vip 6, tra Francesca Cipriani e Adriana Volpe, non si sono fermate nemmeno le illazioni su altri due partecipanti d’eccezione, Maria Monse’ e suo marito, e sui presunti motivi della loro partecipazione.

Secondo Dandolo, la soubrette e l’imprenditore Salvatore Paravia, un nome molto noto nel mondo degli ascensoristi, starebbero lì lì per firmare un contratto di partecipazione in coppia proprio al reality di Canale 5. Gossip innocente, finché non si avanzano supposizioni sul motivo che spingerebbe la coppia a partecipare. Sono biforcute lingue a pensare che la soubrette e l’ex re delle ascensori vogliano partecipare solo per rimpinguare le loro finanze, che sarebbero crollate alla stessa velocità degli ascensori Paravia? Oppure sono solo illazioni?

D’altronde il profilo Instaqgram di Maria Monsè tutto lascia trasparire, tranne che i due non riescono a godersi la vita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

L’indifferenza è la migliore arma

Gli opinionisti parlano e i giornali scrivono ma Maria Monsè non sembra farci troppo caso, forse per il rumore delle onde che le arrivano all’orecchio.

Eppure l’ultima storia non sembra ‘casuale’ o meglio: è stonata rispetto alle storie precedenti, però sembra molto coerente con le voci, poco lusinghiere, che circolano nel mondo dello showbiz.

storia MAria Monsè

Cosa c’è meglio di una bella metafora tratta del regno animale, Esopo insegna, per dare una lezione di morale e di etica?

Chissà se il ‘prossimo’ avrà colto il messaggio.

Impostazioni privacy