“Sarà l’ultima goccia”: per Harry e Meghan è la fine?

Quando Harry annuncia annunci non c’è mai da stare tranquilli. La notizia della sua biografia, scritta con il famoso ghost Writer J.R. Moehringer e aspettata per il 2022, fa già tremare Buckingham Palace. Le voci dicono di una regina che avrebbe definitivamente perso la pazienza ed è pronta a gesti eclatanti.

L’autobiografia attesa, ma già conosciuta

Il principe Harry si prepara a snocciolare altri aneddoti, altre verità, a raccontare altre esperienze personale, “non come il principe che sono nato, ma come l’uomo che sono diventato“.

Purtroppo queste premesse, benché poetiche, non potrebbe essere di meno dato che il ‘co-autore’ è il premio Pulitzer J.R. Moehringer, stanno già indisponendo ‘The Firm’.

La biografia deve ancora uscire, si vocifera nel 2022, eppure i Tabloid inglesi sono già concordi nel giudicarla “l’ultimo chiodo nella bara della relazione tra la Royal Family e Harry”.

In effetti i Sussex non hanno fatto troppi sforzi per ricucire lo strappo, anche la proposta del battesimo sembra tendenziosa, e non si aspettano carezze da parte del principe che ritiene la sua famiglia “razzista, insensibile, crudele, geneticamente portata a creare sofferenza e dispiacere”.

famiglia razzista

Fonti confermano al ‘Daily Mail’ che questa sarà, perché è, già l’ultima goccia: “Sua Maestà si è adoperata molto per cercare di mantenere il rapporto con suo nipote e la sua famiglia separato dalle decisioni che deve prendere professionalmente, per così dire. Anche se le cose sono state molto difficili, c’era una piccola, ma profonda speranza che sarebbe trascorso abbastanza tempo perché le vicende si sistemassero. Ma la sensazione è che questo libro sarà l’ultima goccia”.

Le reazioni reali dei membri

Non solo nonna Elisabetta, anche Papà Carlo è molto deluso e ferito dal comportamento del figlio: “Il principe Carlo non ne sapeva nulla. È davvero doloroso, sarà difficile per lui sopportarlo. A deludere maggiormente Carlo è il fatto che con Harry andava veramente d’accordo, più che con William. Si sente deluso”.

Ma alla delusione fa compagnia anche la paura per quello che il figlio, sempre legato alla madre, potrebbe riferire di Camilla, in fondo mai accettata: “Siamo onesti, Harry non è mai stato vicino alla duchessa di Cornovaglia. Se nel libro racconterà della loro relazione tesa, potrebbe danneggiarla proprio quando Carlo ha in progetto di farla diventare regina”.

Le uniche che non temono il libro, sono le figlie del principe Andrea, Beatrice ed Eugenia di York, forse perché sono le uniche con la quale il principe Harry ha mantenuto i buoni rapporti.

deliziate dal libro

Secondo le fonti ufficiali, anzi loro sarebbero deliziate dall’uscita del nuovo libro.

Impostazioni privacy