“Gli alieni arrivano l’anno prossimo e portano guerra”: l’allarme di un viaggiatore nel tempo

Nel 2022 sbarcheranno sulla Terra “alieni giganti” con intenti tutt’altro che pacifici.

E’ quanto afferma un sedicente “viaggiatore del tempo”, che sostiene di provenire dall’anno 2491. L’uomo, che si fa chiamare “futuretimetraveller” su TikTok, ha rivelato alcuni dettagli delle “specie extraterrestri”, precisando che scoppierà la guerra tra loro e gli esseri umani.

Nel video pubblicato dall’uomo sulla nota piattaforma social si vede un cielo blu sullo sfondo, con una didascalia che non ha bisogno di interpretazioni: “Quelli che chiamate Alieni faranno la loro prima apparizione sulla Terra il prossimo anno. La data esatta in cui sono stati avvistati per la prima volta è il 24 maggio 2022“.

LEGGI ANCHE => “La polizia brasiliana ha incontrato gli alieni nel 2008”: la rivelazione di un ricercatore

Il “viaggiatore” spiega poi che nel 2491 esistono vari tipi di alieni e il gruppo che vive sulla Terra “come cittadini” viene chiamato “Nirons”.

“Verranno in pace e non avranno cattive intenzioni, ma gli Stati Uniti li attaccheranno – spiega – Per questo prenderà il via la prima di molte guerre interdimensionali”.

“Sono alti più di due metri e sono pericolosi se provocati”

L’uomo si è poi soffermato sulle dimensioni dei presunti alieni, come riporta il Daily Star: “Sono grandi circa 7 piedi e 4 pollici (circa 2 metri e 20 di altezza, ndr) e hanno crani di forma allungata, con un aspetto distorto. Diventano estremamente pericolosi se provocati”.

LEGGI ANCHE => I gufi sono alieni psichici: la stravagante teoria nel volume di un ufologo

Come avviene con tutti i cosiddetti “viaggiatori del tempo”, anche il TikToker non ha fornito alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni. Nonostante ciò, il video è stato già visto più di 94.000 volte, scatenando anche una certa curiosità.

“Quindi gli umani e i Nirons procreeranno e daranno vita ad una nuova razza?”, si chiede un follower.

“Futuretimetraveller” non è il primo influencer di TikTok che sostiene di conoscere gli eventi del futuro. Un altro utente ha recentemente affermato che presto sarebbero comparse piramidi nel cielo e ha consigliato agli spettatori di “non guardarle”.

 

 

Impostazioni privacy