“La polizia brasiliana ha incontrato gli alieni nel 2008”: la rivelazione di un ricercatore

Il ricercatore Rony Vernet ha tradotto in inglese e di seguito divulgato un documento della polizia brasiliana, dove viene riportato che nel 2008 si sarebbe imbattuta probabilmente in un UFO, con tanto di testimoni oculari.

Leggi anche -> I gufi sono alieni psichici: la stravagante teoria nel volume di un ufologo

Secondo quanto riportato nel documento, l’evento avvenne il 19 novembre 2008 e le parole descrivono che il personale militare era un misto di “entusiasmo, disperazione e sorpresa”. Nello stesso documento viene descritto come una donna di nome Renata Veloso il 19 novembre 2008 abbia visto un oggetto scendere a velocità elevata, poco prima della partita di calcio tra Brasile e Portogallo.

La testimonianza riportata nel documento dice che la donna è “andata alla finestra e ho visto un enorme oggetto luminoso esagonale, assieme ad altri due oggetti più piccoli che ruotavano sotto la sua orbita”.

Renata Veloso dice di aver avvertito i militari che appena hanno visto l’oggetto hanno “urlato in preda all’entusiasmo, disperazione e sorpresa”.

Testimoni oculari dicono di aver visto creature umanoidi sparire nei campi

Ma il documento specifica anche che stando alle testimonianze dei funzionari militari questi avrebbero visto degli esseri umanoidi sparire nei campi.

Il documento cita testualmente il rapporto dei militari: “Abbiamo avuto un’esperienza assieme ad altri militari che abbiamo incontrato e intervistato circa le luci che sorvolavano la città, e anche sugli esseri umanoidi che sono stati inseguiti da un Mitsubishi 13533“.

Pochi momenti dopo gli ufficiali militari dicono che c’è stata un’interruzione di energia elettrica, un fenomeno che a quanto sembra avviene spesso in relazione alla presenza di UFO. Il documento è stato reso pubblico su Twitter assieme alle dichiarazioni di 10 agenti di polizia brasiliani, che tuttavia hanno detto che le creature non sono state identificate.

Di seguito proponiamo il tweet dalla pagina di Rony Vernet, che ha annunciato di aver concluso la traduzione del report della polizia brasiliana.

Impostazioni privacy