“Che bella notizia ho avuto oggi”: Francesco Chiofalo tra il trono di Uomini e Donne e il GF Vip

Francesco Chiofalo, oltre un milione di follower su Instagram e già noto per aver partecipato a Temptaton Island con la sua compagna di allora Selvaggia Roma, potrebbe (dovrebbe, possiamo anche dire) tornare a partecipare ad un reality.

“Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! ormai è confermato”.

“Allora ragazzi, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma non posso dirvi nulla. C’è un po’ da aspettare. Poi capirete perché oggi sono così contento. Non riesco a smettere di ridere dalla felicità. Uno pensa che nella vita per arrivare a certi traguardi deve prendere scorciatoie o sporcarsi. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima”.

Queste sono le parole di Francesco Chiofalo, che ha pubblicato una serie di story su Instagram in merito.

I fan si sono immediatamente scatenati per capire quale possa essere il progetto nel futuro di Chiofalo.

Su internet le realtà di settore parlano della possibilità che sia il prossimo tronista di Uomini e Donne ma altre voci ipotizzano possa essere tra i Vip protagonisti del Grande Fratello.

Non ci resta che attendere per capire meglio, consci che da qui all’autonno sarà un turbinio di ipotesi per quanto riguarda entrambi i programmi Mediaset.

Impostazioni privacy