“Non ce la faccio più!”: Guenda Goria attacca Maria Teresa Ruta

Sembrerebbe che la situazione a casa Goria/Ruta sia abbastanza tesa se la figlia di Maria Teresa si è dovuta rivolgere al settimanale di gossip DiPiù per rendere la madre partecipe della sua immensa delusione ed amarezza degli ultimi mesi, proprio da quando si è fidanzata. Guenda Goria non ha di certo lesinato e ha attaccato duramente Maria Teresa Ruta per suo il comportamento nei confronti del sedicente genero, Mirko Gancitano.

Nell’intervista la Goria ha confessato, come se fosse una lettera rivolta direttamente alla madre e non al pubblico appassionato di gossip estivi, in mancanza di programmi tv che li aggiornino a partire dalla nuova stagione autunnale: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta.”

Insomma, Maria Teresa non avrebbe nulla da temere questa volta, anche perché il padre di Guenda, Amedeo Goria, avrebbe già conosciuto il fidanzato, aspetto che stride molto quindi con la diffidenza della madre, con la quale ha anche partecipato affiatatamene in coppia all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le parole amare di Guenda

Forse che questo sfogo serva a forzare la mano su quest’incontro mancato che tanto fa soffrire Guenda in mezzo a due fuochi? Sempre per DiPiù infatti aggiunge “Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa” e sui genitori del suo ragazzo afferma con orgoglio: “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”.

Si attende l’eventuale replica di Maria Teresa Ruta o addirittura l’incontro tra i tre che sicuramente non tarderà ad arrivare, sempre sui giornali si intende.

Impostazioni privacy