Cosa ci fanno insieme Zorzi e Rocco Siffredi? Le ipotesi sul progetto top secret

0
327
Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi Sardegna

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip ha raggiunto il divo dei set a luci rosse per un “progetto top secret” che il giovane influencer non ha intenzione di rivelare (almeno per ora)

Cosa ci fanno insieme Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi? La domanda sarà sorta spontanea a tutti vedendo su Instagram le foto dell’influencer, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, e del noto divo dei set a luci rosse.

Punto d’incontro la Sardegna, è lo stesso Zorzi a lanciare la bomba senza tuttavia rivelare troppo del motivo del loro incontro, che ha attirato l’attenzione di tutti nel giro di pochissimo tempo.

Tre le ipotesi principali elaborate da vari giornali, che rimangono tuttavia del tutto ipotetiche, appunto.

Zorzi e Siffredi: progetto top secret all’orizzonte

A svelare l’incontro fra i due, come si diceva poc’anzi, lo stesso Tommaso Zorzi, che sul suo profilo Instagram ha lanciato l’indiscrezione senza, tuttavia, specificare nulla in merito. Un buon modo, sicuramente, per creare hype.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

L’influencer, seguitissimo soprattutto dopo la sua vittoria al GF Vip che gli è valsa una scalata in vetta fra i trend topic più in voga su Twitter, ha rivelato di essere in partenza per la Sardegna con il suo solito piglio ironico:

“Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale”.

zorzi-siffredi-sardegna

Stuzzicando la curiosa dei suoi 2 milioni di follower Tommaso ha giocato bene la carta dell’innescare curiosità, al punto di far spremere le meningi a giornalisti ed osservatori più attenti, che hanno messo in ballo tre ipotetiche motivazioni per le quali a breve troveremo Zorzi e Siffredi a collaborare.

La coppia che scoppia ha qualcosa in ballo? Le tre ipotesi

Indubbiamente una coppia sui generis quella composta da Zorzi e Siffredi, che potrebbe riservare ai loro fan delle incredibili sorprese.

L’ipotesi più curiosa, e più piccante, è quella avanzata da Dagospia, secondo cui c’è chi ventila l’ipotesi che Siffredi produca una serie di film hard gay in collaborazione con Zorzi. Questa, però, è solo una delle ipotesi, dato che il progetto top secret potrebbe essere di tutt’altra natura.

C’è chi tira invece in ballo la futura conduzione di Zorzi di Drag Race Italia, un reality show americano estremamente in voga dal 2009 e inventato da Ru Paul, che finalmente trova un format in versione nostrana (e che verrà trasmessa su Discovery+).

Sia Dagospia che Che Donna Magazine ipotizzano che Rocco Siffredi potrebbe essere uno degli ospiti speciali del programma, esattamente come accade negli States dove in ogni puntata del programma Ru Paul ospita un personaggio del mondo dello spettacolo americano a far parte della giuria.

Terza, ed ultima, ipotesi, c’è persino chi racconta che i due stiano incidendo un album insieme, ragione per la quale era fondamentale che si incontrassero di persona.

Non resta che stare a vedere che progetto ci offrirà la coppia che scoppia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here