Come sono le damigelle di Lady D oggi? Lo scoop dei tabloid

Lady D è stata accompagnata da 5 giovanissime damigelle d’onore all’altare, scopriamo come sono diventate oggi.

Sono passati 40 anni da quando Lady Diana è convolata a nozze con il Principe Carlo d’Inghilterra diventandone la moglie e la possibile regina quando il marito avrebbe preso il posto della madre. Tutti sappiamo che il matrimonio da cui sono nati i principi William e Harry, non è andato come prospettato e che dopo il divorzio da Carlo, Lady D è morta tragicamente in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Parigi nel 1997.

Di recente si è tornati a parlare della principessa triste in occasione della cerimonia di inaugurazione di una statua in suo onore. Un’opera, quella svelata all’interno di quello che era il suo giardino preferito, voluta dai figli e dai parenti di Diana Spencer in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60° compleanno.

Oggi i tabloid britannici sono tornati a parlare del matrimonio tra Diana e Carlo per un approfondimento sulle damigelle d’onore che l’hanno accompagnata all’altare della Cattedrale di St. Paul. Si trattava di bambine appartenenti alla famiglia reale o ad amici stretti dei due sposi, capitanate da Sarah Chatto, figlia della sorella di Elisabetta, Margareth, e dunque cugina del principe Carlo.

Alla giovanissima Sarah fu affidato il compito di guidare le damigelle più piccole, Catherine Cameron e Clementine Hambro, e di portare il bouquet della sposa. Oltre queste tre, ad assistere Lady D con il velo e ad accompagnarla all’altare c’erano anche India Hicks e Sarah-Jane Gaselee.

Leggi anche ->Il matrimonio della nipote di Lady D con un miiardario 32 anni più anziano: ecco chi è

Come sono oggi le damigelle di Lady D?

Il mondo intero le ricorda come le bellissime bambine che hanno accompagnato la principessa all’altare, ma cosa fanno oggi? Questa è esattamente la domanda a cui ha voluto rispondere il tabloid britannico Mirror. Per quanto riguarda la principale delle damigelle Sarah Chatto, scopriamo che si è sposata già nel 1994 e che è anche stata scelta da Diana come madrina del principe Harry. Oggi è un’artista affermata ed è anche la vicepresidente del Royal-Ballet.

Leggi anche ->“Il coraggio me l’ha dato Kim Kardashian”: la figlia del noto politico in bikini. Sapete chi è?

L’amica di Sarah, India Hicks (pronipote del principe Carlo) adesso lavora come stilista e vive alle Bahamas. Figlia di un amico fraterno del principe Carlo e innamorata di Diana che vedeva come una sorella maggiore (aveva 11 anni all’epoca), Sarah-Jane Gaselee oggi è sposata ed è madre di due figli. Come lavoro fa la guida turistica nei luoghi della principessa Diana. Catherine Cameron aveva solo 6 anni il giorno del matrimonio e oggi vive lontano dai riflettori svolgendo il lavoro di agente letterario. Infine la più piccola delle damigelle Clementine Hambro (5 anni quel giorno) è sposata con Orlando Fraser ed è madre di 4 bambini.

 

Impostazioni privacy