Il matrimonio della nipote di Lady D con un miiardario 32 anni più anziano: ecco chi è

Non solo la parte di famiglia Mounbatten-Windsor riesce a conquistare le pagine dei tabloid. Lady Kitty Spencer, nipote di Lady D, è balzata all’onore delle cronache per il matrimonio con Michael Lewis, miliardario sudafricano, ben 32 anni più grande di lei.

LEGGI ANCHE => Lady Diana, un cimelio in vendita: svelato l’incredibile prezzo

Il matrimonio da favola, in una location da favola

Lei 30 anni, lui 62 e un matrimonio da favola in un castello in Italia, con gli invitati vestiti rigorosamente Dolce e Gabbana per l’occasione: il matrimonio di ieri tra Kitty Spencer e Michael Lewis dalle premesse sembra essere una favola moderna, che ha interessato i tabloid di tutto il mondo.

matrimonio a Roma

Villa Aldobrandini in Frascati è stata la location da sogno delle nozze quasi ‘reali’, ma comunque principesche.

location del matrimonio

LEGGI ANCHE => “Sta pianificando la mia morte…”: la sconvolgente lettera di Lady Diana

Se lei sappiamo chi è, nipote di Lady D, figlia dell’unico fratello Earl Spencer, lui, sebbene miliardario, è noto solo agli appassionati del settore moda: è il proprietario di molti brand di lusso nel settore della moda, tra tutti l’etichetta preferita da Kate Middleton Whistles, e Phase Eight.

Gli altri invitati però, per omaggiare il castello in cui erano ospiti, sono stati soggetti a un dress code molto particolare: tutti vestiti in Dolce e Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Anche la sposa, che ne è ambasciatrice, si dice che si è fatta cucire l’abito del grande giorno proprio dai due stilisti italiani.

Nonostante la ragazza tenesse aggiornati i fan sui preparativi delle nozze sulle sue storie, il matrimonio è stato ‘top secret’.

Infatti gli avvistamenti della coppia in Italia sembrano quelli di due semplici turisti, intenti ad ammirare le bellezze che Roma (e Firenze) ha da offrire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Il matrimonio arriva dopo 2 anni dalla proposta di fidanzamento ufficiale nel 2019.

I due trascorrono molto tempo assieme, anche con i figli di lui, avuti dal precedente matrimonio.

Impostazioni privacy