Andrea Zenga avvistato con un’altra: la fidanzata risponde sui social

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una delle coppie più in voga del momento, belli, con un fisico scolpito e con una storia da favola, iniziata durante l’ultimo grande fratello vip; eppure alcune foto sembrano turbare l’idillio del momento e delle vacanze trascorse in Sicilia: Andrea è stato immortalato con un’altra donna, ma Rosalinda risponde subito alle illazioni.

LEGGI ANCHE => “E se Rosalina in realtà fosse Adua?”: il quesito di Dandolo sul percorso della…

Turbolenze in arrivo?

Dopo la vacanza da sogno in Sicilia, condita però da alcuni spiacevoli eventi, come il ritardo del volo, causa Etna, o passeggeri maleducati in volo che fumavano e li riprendevano senza il loro consenso, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono ritrovati in un’altra turbolenza.

Alcune foto mostrano il figlio del portierone Walter Zenga in compagnia di una ragazza, che non è decisamente Rosalinda.

A cercare di dare una trama alle immagini, l’esperta di Gossip Deianira Marzano, che sul suo profilo Ig getta il sasso: “Io non posso testare la veridicità di questa cosa, però chi me l’ha mandata asserisce che Zenga era con questa Angelica all’aeroporto e mi ha mandato questa foto”.

La smania di Gossip

Il gossip però non è decollato nel modo sperato, tanto che la stessa donna poca dopo ‘ha ritrattato’: “Mi dicono che sono della stessa agenzia, quindi staranno andando lì per lavoro“.

Andrea Zenga e Angelica

Un incontro, forse casuale o forse no, che comunque ha sollevato un polverone, con i fan della coppia che insorgono contro una fantomatica quanto losca trama dell’agenzia: “Spero che non vada ancora in vacanza con quella… Perché non è normale che vada con lei, altrimenti mi viene da pensare che l’agenzia voglia creare gossip tra Andrea e Angelica“.

Guardando le foto però c’è da notare quanto sia più forte la voglia di fare gossip e creare scandalo, piuttosto che lo scandalo in sé (che non c’è).

Andrea Zenga e Angelica aereoporto

A rispondere ai commenti dei fan ‘turbati’, ci pensa la stessa Adua: “Nessuno vuole creare gossip con nessuno cara. Stai serena, Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro felicemente fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”.

Anche perché tra i due non ci sono nubi all’orizzonte, anzi presto andranno a convivere.

Impostazioni privacy