Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte si lasciano: la suocera non le manda a dire

La love story tra Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte è arrivata al capolinea, dopo l’annuncio della separazione avvenuto sui social. Dispiaciuti molto i fan della coppia, ma non la mamma di Umberto d’Aponte. In un commento ha scritto anzi, di esserne molto felice!

La suocera è felice della fine del matrimonio

Il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte in realtà era finito già da tempo, tanto che la Tavassi aveva già dichiarato pubblicamente la sua intenzione di divorziare. Anche Umberto d’Aponte si era mostrato favorevole a questa decisione, fatto che aveva permesso a molti fan di rassegnarsi. Da loro matrimonio, sono nati due bambini Chloe e Salvatore.

LEGGI  ANCHE => Video Guendalina Tavassi col marito su Telegram e WhatsApp: cosa rischia chi li divulga

Adesso, l’ex suocera della gieffina si espone pubblicamente rispondendo a un post sui social network e dichiarando di essere felice della rottura della coppia. In un commento, un follower di Guendalina aveva scritto: “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati“. Al che la madre di Umberto d’Aponte ha subito risposto con il commento incriminato: “Nessun peccato. Anzi sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice”.

E la Tavassi forse lancia una frecciatina…

Guendalina Tavassi preferisce non rispondere al commento dell’ex suocera, forse per non alimentare i pettegolezzi riguardo alla sua decisione di vita. Eppure, ha pubblicato un nuovo post con una frase che molti hanno inteso come una frecciatina rivolta proprio alla madre di Umberto d’Aponte.


Si tratta di un post per pubblicizzare il suo nuovo profumo ai feromoni, che presenta la seguente didascalia: “Questo profumo è buonissimo, anche se a me in questo momento, più che attirare le persone, servirebbe un repellente per allontanarle“.

Ma si tratterà davvero di una frecciatina all’ex suocera? O sono altre le persone che stanno infastidendo Guendalina Tavassi in questo momento?

Impostazioni privacy