Paura tra i Reali per l’annunciato libro in arrivo di Harry. Ma nella Famiglia c’è chi sta con lui…

Il principe Harry ha deciso di pubblicare un libro autobiografico l’anno prossimo che sarà seguito da altri tre.

Questa notizia sta facendo preoccupare molto i membri più anziani della famiglia reale (già frattanto scossi dall’intervista a suo tempo rilasciata ad Oprah) mentre inaspettatamente c’è chi ha preso posizione a suo fianco: si tratta delle principesse cugine Beatrice e Eugenie, che hanno cominciato a simpatizzare con il più piccolo dei figli di Carlo e Diana.

Le principesse sostengono il principe Harry: ecco perché

A quanto pare le due cugine sono contente della decisione di Harry di pubblicare un libro autobiografico, perché a loro dette “la sua opinione è stata ascoltata ben di rado”. Così riportano alcune voci, riportate da diversi tabloid (tra cui The Mirror).

LEGGI ANCHE => Lady Diana, un cimelio in vendita: svelato l’incredibile prezzo

In più, un conoscente delle due principesse ha dichiarato: “Loro pensano che le osservazioni presentate da Harry siano state causate perché in passato la sua voce e le sue opinioni sono state ben di rado ascoltate all’interno della Famiglia Reale”. E in effetti, a memoria d’uomo, l’immagine del Principe Harry è sempre stata tormentata, sin da quando da adolescente sono cominciate a circolare le sue foto durante i party che lo mostravano in atteggiamenti ribelli contro la Famiglia Reale.

E le due principesse non sembrano essere contrarie alle sue decisioni di vita, anzi. “Non mi permetterei di dare nessun tipo di avviso a Harry e Meghan, se non quello di essere felici”: ha dichiarato di recente la principessa Eugenie.

Il libro sarà pubblicato nel 2022

Per quanto riguarda i libri autobiografici del Principe Harry, anche loro hanno subito una serie di gossip e pettegolezzi. Si era detto che il Duca di Sussex stesse aspettando la morte della Regina Elisabetta per pubblicarli, perché avrebbero favorito il passaggio da un monarca all’altro e perché avrebbe evitato di dare un dispiacere (l’ennesimo) alla nonna. Eppure, il suo avvocato ha smentito fortemente queste dicerie.

E l’arrivo nelle librerie della sua prima autobiografia è quindi previsto entro la fine del prossimo anno (con la speranza che la Regina sia ancora in vita, per fugare definitivamente le suddette dicerie).

Impostazioni privacy