Paris Hilton, arriva la dolce notizia che tutti aspettavano

A lungo Paris Hilton ha sognato di avere un bambino e a quanto pare questo sogno si sta realizzando, come è stato recentemente confermato. Paris Hilton è rimasta incinta del fidanzato Carter Reum e ha anche annunciato una lista dei nomi probabili per il prossimo nascituro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Dopo Paris, anche London e Milan…

Presto, Paris Hilton diventerà anche la moglie del suo compagno, dato che proprio da poco le ha chiesto di sposarlo. Intanto, ha lasciato in una intervista la lista di quelli che sono i nomi che vorrebbe dare al suo bambino.

Sogno di diventare presto madre”, aveva dichiarato non molto tempo fa l’influencer.Sto facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli, maschio e femmina. È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione”.

LEGGI ANCHE => “Ogni venerdì un mix di droghe”: le parole dell’ex bodyguard di Britney Spears (che…

Poi ha spiegato che per lei avere un figlio è molto importante e ha rivelato i possibili nomi: “Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. Ho già i nomi per i bambini. La bimba la chiamerei London e il bimbo Milan, in onore di due delle mie città del cuore. Con il mio fidanzato al mio fianco, so che tutto è possibile. Mi accetta per quella che sono e mi incoraggia a mostrare il mio vero io al mondo. Sono eternamente grata di averlo nella mia vita. Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale“.

Il nuovo programma di Paris Hilton

Ma oltre all’amore e alla famiglia, per Paris Hilton le cose sembrano andare bene anche dal punto di vista professionale. Presto, infatti, andrà in onda in streaming su una piattaforma americana il suo nuovo programma, intitolato Cooking With Paris. Come il nome suggerisce, si tratta di un programma dedicato alla cucina condotto proprio dalla bionda influencer simbolo di ricchezza ed eleganza.

Impostazioni privacy