Morta Lauren Maxwell, figlia del rapper Fetty Wap: il messaggio su Instagram della madre Tourquoise

In queste ore è stata confermata la morte di Lauren Maxwell, la figlia di 4 anni del rapper Fetty Wap, al secolo Willie Maxwell II, a confermarlo è stata Tourquoise Miami, moglie di Fetty e madre di Lauren. Non è stata ancora rivelata la causa esatta della morte della bambina, ma secondo una fonte di ‘Hot97’ Lauren sarebbe stata malata da molto tempo e sarebbe morta nel sonno.

Leggi anche -> Rapper ucciso durante una diretta Instagram: fan sotto shock – VIDEO

La notizia della morte è stata comunicata da Tourquoise con uno straziante post su Instagram, dove aveva postato un video di Lauren mentre gioca in piscina. Le parole che hanno accompagnato il video sono davvero molto toccanti: “Se vedi questo post scrivi semplicemente “ti amo Lauren” perché dicono che le anime possono sentire il tuo amore r.i.p.”.

Alcuni rapporti però hanno fatto retrocedere la morte di Lauren Maxwell alla fine di giugno, quindi oltre un mese fa, anche se la conferma è stata fatta da famigliari solamente sabato scorso.

Lauren era l’unica figlia di Fetty Wap e Tourquoise Miami, nata il 7 febbraio 2017.

Il rapper lo scorso anno aveva perso anche il fratello minore

Tourquoise Miami è una cantante e ballerina, nel 2018 aveva pubblicato su Spotify una canzone.

Per quanto riguarda Fetty Wap (al secolo Willie Maxwell II) si tratta di un rapper classe ’91 piuttosto famoso, conosciuto soprattutto per la sua canzone “Trap Queen”, con la quale ha ottenuto il secondo posto nella Billboard Hot 100 (una canzone il cui video, ad oggi e dopo 7 anni dalla pubblicazione, ha ottenuto oltre 700 milioni di view).

Caratteristico il fatto che abbia perso l’occhio sinistro a causa di un glaucoma: Willie era nato con un glaucoma in entrambi gli occhi ma i medici non gli hanno potuto salvare il sinistro.

La morte della figlia Lauren arriva dopo che Fetty Wap aveva recentemente comunicato la morte del fratello minore quasi un anno fa. In questi giorni Fetty ha pubblicato per la festa del papà su Instagram diverse foto che lo ritraggono con i figli.

Il 25 luglio il rapper aveva preso parte al Rolling Loud festival dedicando il set alla figlia: “LoLo papà ha fatto quella merda per te la scorsa notte”.

Impostazioni privacy