Il marito di Eugenia di York paparazzato in barca con tre amiche. Ma dov’era la principessa?

0
657

Le vicende reali inglesi sono sempre al centro dell’attenzione dei tabloid, ma stavolta i giornali inglesi non si concentrano sulle vicende di William, Harry e consorti a seguito, anzi si concentrano sulle vicende della principessa Eugenia di York e di suo marito Jack Brooksbank.

Da quanto emerge dai tabloid Jack Brooksbank sarebbe stato paparazzato a bordo di una barca con tre affascinante donne, sue amiche (Maria Buccellati, Rachel Zalis ed Erica Pelosini).

Da segnalare come una delle donne non s’è risparmiata un sensualissimo topless.

Leggi anche -> Paura tra i Reali per l’annunciato libro in arrivo di Harry. Ma nella Famiglia c’è chi sta con lui…

I tabloid hanno riportato per filo e per segno, come ormai siamo abituati a leggere, quanto accaduto a bordo dell’imbarcazione, quando Mr. Brooksbank ha prima abbracciato Maria Buccellati, per poi posare con lei in una foto caricata sul suo profilo Instagram.

brooksbank buccellati

Subito dopo il consorte di Eugenia di York (che, ricordiamo, è l’undicesima nella linea di successione al trono del Regno Unito) si è spogliato prima di tuffarsi in mare al largo della costa di Capri.

Perché la principessa Eugenia non era con lui in barca?

Ma perché Eugenia non si trovava con lui a bordo della barca? Secondo una fonte, molto vicina a Brooksbank, la principessa sarebbe rimasta a casa perché lui si trovava a Capri per lavoro, mentre Eugenia è rimasta a casa per accudire il neonato August di appena cinque mesi.

Chissà cosa può aver pensato la secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson appena avrà visto le foto del marito in dolce compagnia di ben tre donne. Ma secondo alcune fonti anche lei sarebbe stata in vacanza ad Ibiza la scorsa settimana e chissà che non fosse anche lei in dolce compagnia maschile.

La coppia, dopo anni di appuntamenti, si è sposata nell’ottobre 2018, dopo che Jack ha proposto come anello di fidanzamento ad Eugenia uno zaffiro rosa del valore 100.000 dollari. Andrea e Sarah Ferguson hanno ospitato una grande festa a Windsor Lodge dopo la cerimonia con molte celebrità invitate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here