Il delirio no vax del figlio di Tom Hanks: solo un anno e mezzo fa, i genitori erano ricoverati

Chet Hanks, figlio di Tom Hanks e Rita Williams, ha pubblicato sul web un video in cui si professa apertamente no vax. Inizialmente, il cantante figlio d’arte sembra essere a favore del vaccino, ma poi si rivela per quello che è: un no vax (o antivax, come preferiite), arrivando frattanto a definire addirittura il virus come una fot**ta influenza.

Il video di Chet Hanks

“Sono stato indeciso su questo per un po’, ecco perché non ne ho mai parlato, ma con la quantità di persone che conosco di recente che hanno contratto il COVID e con i numeri in aumento, penso che sia importante per me dire che ottenuto il vaccino, penso che tutti dovrebbero vaccinarsi” afferma Chet Hanks all’inizio del video, recitando in modo convincente. Aggiungendo poi: “È molto importante che lo facciamo tutti”.

All’inizio, il video sembra un video serio attraverso il quale il figlio classe ’90 di Tom Hanks vuole incoraggiare i suoi follower alla vaccinazione.

Ma poi, sul più bello, comincia a svelare le sue convinzioni no vax: “M***a! Se non è rotto non aggiustarlo! Non ho mai avuto il covid. Non mi infilzerai con quel fo**uto ago!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?? ????? (@chethanx)

Chet è contro, i genitori sono pro (dpo aver contratto il viso)

Dopo queste affermazioni, Chet Hanks continua affermando di non credere alla pandemia e che il virus causerebbe semplicemente una influenza fo**uta. Secondo il figlio di Tom Hanks non sarebbe il vaccino la soluzione contro il virus, ma la contrazione del virus stesso. Secondo lui, invece, i più deboli dovrebbero isolarsi in casa.

E pensare che proprio Tom Hanks e Rita Williams, cioè i suoi genitori, sono stati tra i primi a contrarre il virus proprio all’inizio di marzo 2020. Sono stati anche tra i primi a donare i propri anticorpi per la ricerca vaccinale, dichiarandosi da principio pronti a fare il vaccino quando arriverà il loro turno.

Non si capisce bene perché Chet Hanks abbia sviluppato queste idee no vax.

Siamo certi comunque che l’affetto paterno non verrà meno se è vero che il padre Hanks aveva dichiarato di amarlo incondizionatamente nel 2015, quando era venuto allo scoperto raccontando della sua lotta contro la dipendenza dalle droghe.

Impostazioni privacy