“Hai il mio cuore”: tabloid pazzi per la presunta storia d’amore tra la star TV e il gondoliere veneziano

0
210
melanie sykes

La star della tv britannica Melanie Sykes, di 51 anni, avrebbe una storia d’amore con un ragazzo veneziano di soli 23 anni. I due si erano incontrati l’anno scorso mentre erano in vacanza e finalmente sono riusciti a incontrarsi di nuovo dopo alcuni mesi di separazione. Così, almeno, narrano i tabloid britannici.

L’amore continua nonostante la differenza d’età (28 anni)

“Hai il mio cuore”: così Melanie Sykes scriveva di Riccardo Simionato, ragazzo di 23 anni che ha incontrato l’anno scorso in vacanza e che subito ha fatto scattare una scintilla nel suo cuore.

Quando era stata beccata dai paparazzi a baciarsi con lui a Venezia durante la sua vacanza, aveva dichiarato di essere “troppo felice per importarsene” (tanto dell’interesse dei paparazzi quanto del gap anagrafico, immaginiamo).

Così, quella che sembrava una momentanea follia d’amore, si è rivelata essere infine un qualcosa di più duraturo – o almeno così fanno intendere i tabloid. La (presunta) coppia, infatti, ha superato le insidie del lockdown e delle limitazioni imposte dal Covid. Ma finalmente i due sarebbero riusciti a rivedersi.

A suo tempo, la star 51enne ha pubblicato una foto degna di una copertina di un romanzo d’amore, che la vede a bordo di una gondola insieme al ragazzo del suo cuore (che, top degli stereotipi, è un gondoliere).

Ciao for now beautiful Venice, you & your people have my heart“, era la descrizione della foto con tanto di tag al giovane e l’apellativo “amore”.

Adesso, che finalmente è riuscita a tornare a Venezia per la gioia dei tabloid inglesi (rimasti molto affascinati da questa love story), posta foto dalla città d’arte tricolore – corredata da citazioni che mostrano tutta la sua passione per la città.

Il ragazzo – a corredo della foto – aveva risposto: “Grazie mille a te per il tempo che abbiamo passato insieme“.

Lui, dal canto suo, inizialmente aveva rifiutato di rilasciare interviste, ma ultimamente ha accettato a rispondere a qualche giornalista – come riportato dal Daily Star (che è la fonte di questa gossippata di mezza estate).

Quando gli è stato domandato cosa pensa della differenza di età tra di loro, il ragazzo ha risposto: “La bellezza è relativa, non è detto che quello che piace a me deve piacere anche a te. Anche l’età non conta. Infatti, se l’età ha un valore, lo ha anche il fatto di avere due nazionalità diverse. E per me invece questo non conta affatto. È un po’ la stessa cosa, no?”

Lo sfogo di Sykes contro i tabloid

In realtà, bisogna comunque sottolinearlo, nel profilo del ragazzo non c’è traccia di questa relazione e a corredo dell’ultima foto da Venezia Melanie Sykes si è duramente sfogata, facendo pensare che magari i tabloid si sono inventati tutto:

“Alla stampa scandalistica e ai pezzi di me**a (sic) settimanali di questo paese, se utilizzi questa immagine per il tuo tornaconto finanziario, sono sicuro che probabilmente ometterai le seguenti parole… Siete totalmente ripugnante e non sono sicura che sia legale per voi operare nel modo in cui fate, perseguitando e rubando la privacy delle persone, fotografandole e avvolgendole in una narrativa distorta, tutto solo per soldi. Ma ho intenzione di fare il possibile per scoprirlo.
Prima le persone smettono di leggervi e si svegliano, meglio è.

Per favore, gente, guardate la vostra vita, concentratevi su ciò che è importante e leggete dei buoni libri. Se la stampa ha tempo e voglia di scrivere merda assoluta e distorcere una narrativa sul piccolo vecchio me, allora non è irragionevole suggerire che mentono su tutto il resto”.

E se non è certamente bello qualora si fossero inventati questa (comunque romantica, bisogna dirlo) love story – bisogna comunque sottolineare come i tabloid (la succitata stampa scandalistica) dia visibilità e celebrità a molti personaggi che riescono su di essa a creare il proprio successo.

(Pezzo editato da R.D.V.)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here