Amici, tira già brutta aria tra la Cuccarini e Todaro? La presa di posizione di lei

Raimondo Todaro è destinato a sbarcare ad Amici di Maria de Filippi, dopo il suo clamoroso addio a Ballando con le Stelle dopo ben 17 anni. Tale addio non era molto piaciuto alla padrona di casa Milly Carlucci. Ma anche l’arrivo ad Amici sembra non essere proprio esattamente rosa e fiori per il ballerino di natali catanesi…

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Raimondo Todaro aveva lasciato Ballando con le stelle, salutandolo con un post: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci – aveva scritto il ballerino – All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Poi aveva continuato: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly Carlucci mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

E da Amici? In fondo non va meglio…

Eppure, sembrerebbe che dopo aver lasciato il programma ed essersi diretto con ottimismo verso il programma Mediaset, Todaro non avrebbe incontrato la pace tanto sperata.

Il settimanale Nuove TV ha scritto in tal senso: “Tira già brutta aria tra Lorella e Todaro, il nuovo arrivato“. Questo succederebbe perché l’approdo del ballerino classe ’87 porta con sé un grande cambiamento: Lorella Cuccarini prenderà il posto di Arisa in quanto insegnante di danza e sarà proprio Todaro a sostituirla.

Ma la ex più amata dagli Italiani ha smentito categoricamente ogni sorta di frizione, anzi…

“È stata una richiesta specifica di Maria e di Maria mi fido ciecamente”, ha spiegato la stessa Lorella Cuccarini – felice viceversa di fare la storia del programma: “Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto che un docente abbia ricoperto due discipline“.

Impostazioni privacy