“Come fai a stare con un viscido come lui?”: la risposta di Ambra Angiolini asfalta il follower

Tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è crisi? Sembra proprio di no dalla veemenza con cui l’attrice difende il compagno dagli attacchi social dei soliti hater.

Ecco come Ambra, che è Angiolini di cognome, ma poco angelica di fatto, ha blastato il mal capitato di turno, reo di aver postato un commento quantomeno poco delcato.

Chi di commento ferisce, di commento perisce

Cosa succede se si infastidisce Ambra Angiolini sui social? Si ottiene una risposta diretta, irruenta, ma estremamente efficace nel ridimensionare l’hater di turno, quello che si crede in dover di sindacare sulle scelte private di alcune persone solo perché sono personaggi pubblici.

Così sotto il selfie che l’artista ha pubblicato sulla sua pagina IG per ferragosto, tra i mille commenti dei supporter, che inneggiano alla bellezza della donna, c’è una domanda irriverente e ineducata, una di quelle poste solo con lo scopo di ferire.

Infatti, con poca coerenza argomentativa, sotto una foto la cui didascalia recita “Dietro questo sorriso ci sono ben 2 kcal bruciate. Buon Ferragosto!”, l’hater di turno ha posto la seguente domanda: “Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?”

La replica di Ambra non si è fatta attendere e ha avuto il duplice effetto di silenziare sia l’hater che le voci su una presunta crisi tra lei e il compagno: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stronz*”.

Capito l’antifona, no?

Voci di crisi, gesti d’amore

Se questa primavera la narrazione dei giornali di gossip voleva Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini in crisi, gli avvistamenti assieme e la risposta piccata dell’attrice fugano ogni dubbio: i due stanno assieme e sembrano anche molto felici assieme.

crisi di coppia

Durante l’ultima stagione hanno infatti assistito agli internazionali di Tennis nella capitale assieme e quest’estate si sono goduti una vacanza da sogno in costiera amalfitana, come ha rivelato il giornale ‘Chi’.

Adesso i due sono tornati ai propri impegni, con Massimiliano Allegri tornato sulla panchina della Juventus dopo due anni in cui è stato fermo (con la Juve allenata da Sarri prima e Pirlo poi).

Ieri l’esordio dei bianconeri allenati dal tecnico toscano con un 2-2 contro l’Udinese.

Se il campo non dà (per ora) grosse soddisfazioni, Allegri si può consolare con l’ex mattatrice di Non è la Rai.

Impostazioni privacy