“Abbiamo perso nostro fratello”: lutto in NHL, se ne va un ex giocatore (oggi podcaster)

La NHL è sotto shock e in lutto dopo la scomparsa, alla giovane età di 31 anni, di Jimmy Hayes.

Il corpo del giocatore di hockey è stato rinvenuto nella sua casa nella periferia di Boston, dove vveva, ma non sono stati rivelati altri dettagli in merito al decesso del giovane. Hayes lascia la moglie e due figli .

Leggi anche -> Star dell’hockey muore a 24 anni dopo essere caduto in una vasca idromassaggio

Secondo alcune persone Jimmy Hayes aveva festeggiato nella giornata di domenica il compleanno di suo figlio Beau assieme alla moglie Kristen. Il tutto testimoniato anche da un post su Instagram postato intorno alla mezzanotte, dove si vedeva padre e figlio giocare assieme.

A quanto pare il decesso è stato constatato nella mattinata di lunedì ma non ci sono indicazioni che Jimmy Hayes soffrisse di qualche malattia tale da provocargli la morte.

Le autorità che hanno constatato il decesso non lo hanno indicato come sospetto, quindi si esclude il suicidio.

Jimmy Hayes ha giocato un totale di 334 partite in sette stagioni

Ritiratosi nel 2019, il classe ’89 Jimmy Hayes aveva militato in carriera nei Chicago Blackhawks, Florida Panthers, Boston Bruins e i New Jersey Devils, per un totale di 334 partite in carrieira.

Il periodo più florido per lui è stato quello che ha avuto durante la sua permanenza in Florida con 19 reti segnate e 16 assist in 72 partite giocate. Dopo il ritiro, per lui, una vita in famiglia e un podcast assieme ad altri due ex dell’NHL: Missin Curfew Podcast.

Proprio il profilo Instagram del programma ha quest’oggi postato un immagine per ricordarlo e per esprimere tutto il proprio dolore: “Abbiamo perso nostro fratello oggi. Addio Jimmy, ti ameremo per sempre”.

Grande dolore e cordoglio anceh da da parte dei Bruins, squadra della sua città dove Hayes aveva militato.

La pagina Twitter della squadra ha dedicato un post proprio ad Hayes: “Boston Bruins hanno il cuore spezzato per la scomparsa di Jimmy Hayes, nativo di Dorchester ed ex Bruin”.

La squadra si è così virtualmente stretta attorno alla famiglia di Jimmy Hayes in questo momento così doloroso per loro.

Impostazioni privacy