Uomini e Donne, emerge l’identità del nuovo tronista: ecco di chi si tratterebbe

Nelle scorse ore è emerso sui social il nome del primo tronista di Uomini e Donne: scopriamo di chi si tratta.

Si avvicina il momento del debutto televisivo della nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘. Quest’anno Maria De Filippi è alla ricerca di un rinnovamento: prima della fine della scorsa stagione ha detto di essere alla ricerca di ragazzi e ragazze comuni, qualcuno che non partecipi per crearsi una carriera sui social come testimonial o modello, ma gente comune che una volta trovato l’amore torni a fare ciò che faceva prima di andare in televisione. In questo modo si darebbe spazio a relazioni più sincere, alla vita vera, tuttavia, anche se il proposito è nobile, la conclusione del percorso è tutta da vedere.

Intanto nelle scorse settimane impazzava il toto nome per scoprire quale sarebbe stato il tronista di questa prima parte di stagione. Secondo molte voci, Maria De Filippi stessa avrebbe puntato tutto su Deddy, cantante di amici nella passata stagione, ma una simile scelta andrebbe contro il proposito di un tronista avulso dai social e dalla fama, quindi è probabile che il rumor non si concretizzerà.

Leggi anche ->Sabrina Salerno è rifatta? La verità della showgirl: “A 22 anni…”

Confermata la struttura della passata edizione con il trono over e quello classico fusi in un’unica soluzione, quest’anno ci sarà spazio per la prima tronista transgender. Maria De Filippi non è nuova a sperimentazioni di questo tipo, visto che negli anni passati ha cercato di sensibilizzare il pubblico creando il trono gay e anche il trono curvy.

Uomini e Donne: emerso il nome del nuovo tronista

Al momento non si può che procedere per supposizioni, visto che le riprese del programma cominciano oggi 24 agosto e Mediaset punta a mantenere il riserbo sui partecipanti per non rovinare l’effetto sorpresa al pubblico. Tuttavia proprio nelle scorse ore è giunta un’indiscrezione sul nuovo tronista di questa edizione sulla pagina di Deianira Marzano. L’influencer ha condiviso il messaggio di una follower sull’identità del presunto tronista, vediamo di chi si tratta. Nel messaggio a Deianira si legge:

“Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995 abita in provincia di Venezia!”.

Leggi anche ->“Hanno chiuso, ma non hanno mai veramente iniziato”: è già finito il flirt vip dell’estate

La fan della Marzano condivide poi ulteriori informazioni su quanto asserito da tale Joele:

“È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%”.

Impostazioni privacy