Sabrina Salerno è rifatta? La verità della showgirl: “A 22 anni…”

Sabrina Salerno ha compiuto 53 anni lo scorso 15 marzo ma fa ancora impazzire i fan con il suo fisico strabiliante. 

Non a caso, la showgirl, attrice e cantante ha un seguito molto ampio su Instagram, dove pubblica spesso immagini che la mostrano in una forma straordinaria, ricevendo valanghe di commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Tuttavia non mancano alcuni sospetti su un eventuale ricorso alla chirurgia estetica da parte della splendida 53enne.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno esplosiva promuove le vacanze in Italia: i social si scatenano

Accuse che hanno evidentemente infastidito Sabrina Salerno, che ha scelto di rispondere per le rime a chi mette in giro voci sul fatto che il suo seno non sarebbe naturale.

sabrina salerno seno rifatto

“Da quando ho vent’anni, dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno“, ha detto Sabrina Salerno in un’intervista rilasciata a Radio Deejay e ripresa anche da TgCom 24.

“Sono felice e orgogliosa del mio fisico perfetto”

La 53enne sottolinea poi di poter portare come prova anche una perizia eseguita da un famoso medico. “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno”, ha precisato Sabrina Salerno a Radio Deejay.

La soubrette, proclamata dai fan “Miss maglietta bagnata” dopo la serie di foto mozzafiato postate sulla sua bacheca Instagram, ha poi aggiunto di sentirsi “felice e orgogliosa” per essere riuscita ad arrivare a questa età “in forma e con un fisico perfetto”.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno festeggia lo scudetto dell’Inter: “La mia Boys è ispirata ai tifosi nerazzurri”

“Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio? Ne sono fiera e per me è un vanto – ha concluso la showgirl – Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare”.

“Essere liberi dovrebbe essere la normalità, purtroppo per molti non è ancora così”, si legge in un commento ad uno degli ultimi post di Sabrina Salerno, che si chiede se essere “libere e spregiudicate”, nel 2021, rappresenti “un vanto, un’onta o una conquista”.

In un altro commento, la nota modella Elisa D’Ospina non usa giri di parole: “La domanda vera è: essere bone così è legale?”, ricevendo la risposta con l’emoji sorridente fino alle lacrime (più un cuore) della showgirl 53enne.

Impostazioni privacy