Sabrina Salerno festeggia lo scudetto dell’Inter: “La mia Boys è ispirata ai tifosi nerazzurri”

Con il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, l’Inter ha matematicamente conquistato il suo diciannovesimo scudetto. 

Il trionfo dei nerazzurri ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi della “Beneamata”, anche perché l’ultimo tricolore dell’Inter risaliva addirittura al 2010. Dopo un decennio di dominio juventino, in tanti si sono riversati nelle piazze di tutta Italia (nonostante il Covid-19), specialmente nella “milanesissima” Piazza Duomo, ricoperta di bandiere, sciarpe e vessilli nerazzurri.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno e quel piede che scatena l’ironia. Dagli Hobbit a Cenerentola, tutti i commenti dei fan

In uno dei tanti video non è passato inosservato un bandierone dove campeggiava al centro la splendida Sabrina Salerno. La famosissima showgirl ha sempre dichiarato di avere il cuore sampdoriano, ma non ha potuto non ringraziare i tifosi dell’Inter per averle dedicato addirittura una bandiera, con tanto di “Brigata Sabrina Salerno”.

“Complimenti all’Inter… e anche a chi ha fatto questa bandiera!!! Forse non tutti sanno che la mia canzone, Boys, è nata anche grazie a voi!!!“, ha scritto sui social Sabrina Salerno, postando il video con la bandiera in questione.

Boys, la canzone di Sabrina Salerno dominò le classifiche 

Sabrina si riferisce proprio al suo brano più celebre, Boys (Summertime Love), noto anche come Boys Boys Boys. La canzone, pubblicata nel maggio 1987, divenne un incredibile successone, in Italia e all’estero. Durante l’estate, Boys scalò le classifiche arrivando ai primi posti in Italia, Francia, Spagna e Svizzera, conquistando la terza piazza anche in Inghilterra.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno celebra le donne e si cita prima del social dilemma: “Ma la festa degli uomini?”

Un successo dovuto anche al video della canzone, dove Sabrina Salerno (all’epoca 19enne) fatica a contenere le sue forme generose durante un bagno in piscina.

Il riferimento di Sabrina Salerno è chiaramente ai Boys-SAN, lo storico gruppo di tifosi della Curva Nord interista.

Impostazioni privacy