Sabrina Salerno e quel piede che scatena l’ironia. Dagli Hobbit a Cenerentola, tutti i commenti dei fan

Sabrina Salerno è tornata sulla cresta dell’onda negli ultimi tempi, specialmente grazie al ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus.

La showgirl genovese è anche molto attiva sui social, dove non manca mai di pubblicare foto mettendo in mostra un fisico ancora straordinario, nonostante i suoi 52 anni. In uno degli ultimi post su Instagram, la Salerno ha messo in evidenza le sue gambe in uno scatto che ha fatto impazzire i fan.

“Se hai gambe forti puoi fare lunghi tragitti”, ha scritto la showgirl come didascalia, esaltando ancora di più la sua posa sexy.

Ma in un’altra immagine gli utenti hanno notato un particolare di Sabrina Salerno che ha suscitato anche una certa ironia nei commenti. Il volto noto della televisione italiana compare seduta, con un abito verde mare e dei leggins che mettono in mostra solo i suoi piedi.

“Effettivamente non hai un piede da Cenerentola”

Ed è proprio su questo aspetto che gli utenti si sono scatenati nei commenti. Un piede di Sabrina Salerno, forse anche per uno strano gioco di “prospettive”, appare di dimensioni tutt’altro che banali.

“Effettivamente non proprio Cenerentola”, scrive un utente, mentre un altro follower commenta così: “Chissà se porta le scarpe ortopediche per piede cavo e alluce valgo”. Altri invece fanno paragoni con i piedi della Ferragni (“I tuoi sono più belli”, ndr), mentre alcuni utenti sottolineano come il piede della Salerno somigli a quelli degli Hobbit, la razza di uomini del Signore degli Anelli.

Nonostante questo particolare, in molti fanno presente che il fisico della Salerno è ancora “da urlo”. Scrive un follower: “Avrai anche 42 di piede ma le diottrie che ho perso grazie a te non le recupererò mai più”. Un commento che sembra mettere tutti d’accordo.

Impostazioni privacy