Sabrina Salerno esplosiva promuove le vacanze in Italia: i social si scatenano

Anche Sabrina Salerno invita a trascorrere le vacanze in Italia.

La meravigliosa showgirl, 53 anni, ha pubblicato una foto sui suoi canali social dove si mostra in tutto il suo splendore mentre prende il sole su una sdraio. Sabrina Salerno indossa nello scatto un bikini che esalta al massimo le sue forme generose, tanto da mandare in visibilio i suoi fan.

Ma dove si trova l’artista? E’ lei stessa a svelare nella didascalia il luogo della foto, ovvero Camogli, in Liguria.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno celebra le donne e si cita prima del social dilemma: “Ma la festa degli uomini?”

L’hashtag utilizzato da Sabrina Salerno non lascia spazio ad interpretazioni: #iorestoinItalia, scrive la showgirl, che ha voluto sottolineare una volta di più l’importanza del recarsi in visita nei territori italiani e dare una mano al turismo nostrano dopo le enormi difficoltà causate dalla pandemia di Covid-19.

Sui social la foto di Sabrina Salerno fa impazzire i fan

Su Twitter, la foto dell’attrice ha già superato i 5.000 mi piace, con tanti commenti carichi di complimenti per Sabrina. “Una perla fra le perle. Ammirare il mare e restare scioccati nell’ammirarti”, scrive un follower. Non manca qualche battuta: “Lì c’è il mondo intero altro che la Liguria”, scrive l’utente Valentino, in riferimento alle curve da capogiro della 53enne.

LEGGI ANCHE => Sabrina Salerno festeggia lo scudetto dell’Inter: “La mia Boys è ispirata ai tifosi nerazzurri”

Anche su Instagram la foto di Sabrina Salerno ha riscosso un consenso elevatissimo, con tanti commenti anche da parte dei personaggi noti dello spettacolo. “Qui infrangerai migliaia di cuori”, scrive Sandra Milo.

L’utente Diego fa invece una citazione “cinematografica”, commentando con “Libidine”, l’espressione tipica di Jerry Calà che ha recitato con Sabrina Salerno in un famosissimo episodio del film “Fratelli d’Italia”.

Impostazioni privacy