La strana creatura passeggia lungo il ponte, il filmato scatena il web: alieno o umano? – VIDEO

Una figura simile a un umanoide avvistata mentre passeggia lungo una strada in India.

La strana creatura è stata filmata di notte mentre camminava su un ponte nel Jharkland, uno Stato dell’India orientale: lo riporta il Daily Star Online.

Nel video, girato venerdì 28 maggio nei pressi del ponte appena costruito vicino alla diga di Chadwa, nell’area di Hazaribagh, si può vedere la figura inquietante mentre passeggia lungo il ponte.

LEGGI ANCHE => Incontri culinari del terzo tipo: uomo sostiene che gli alieni gli hanno cucinato i pancake

La creatura sembra avere braccia e gambe lunghe, una pelle molto pallida e un busto particolarmente magro. Nel filmato si vedono i motociclisti che rischiano di sbandare per evitare la strana figura. Il presunto umanoide si ferma e li fissa, prima di continuare la sua lenta camminata.

Sul web, ed in particolare su Twitter, tantissime persone stanno commentando il video, scatenando un acceso dibattito sul fatto che la misteriosa figura possa essere qualcosa di paranormale (un fantasma? una strega? un alieno?) o si tratti semplicemente di una bufala.

“Ma quale alieno”, per molti utenti è solo una bufala

Un utente ha fatto anche notare che poco dopo l’inizio del video, al 13esimo secondo, comparirebbe “una debole luce rossa nel cielo”, che all’improvviso sembra “volare via”.

LEGGI ANCHE => Il racconto da brividi di un magazziniere: “Ho incontrato una creatura aliena, avvertivo il suo odio”

Tuttavia, sono molti gli utenti che ritengono non sia nulla di misterioso. Un commentatore afferma che probabilmente era solo “un umano nudo che andava a fare una passeggiata al chiaro di luna”.

Di recente, il sistema di videosorveglianza di un’abitazione ha registrato un video dove si vede un altro inquietante “umanoide” che striscia per terra come un granchio, con i cani che gli abbaiano contro impauriti.

 

Impostazioni privacy