Incontri culinari del terzo tipo: uomo sostiene che gli alieni gli hanno cucinato i pancake

Un uomo del Wisconsin è convinto che tre alieni sono atterrati sul suo giardino egli abbiano preparato per colazione dei pancake.

L’argomento extraterrestri è molto comune di questi tempi, specie sul web e negli Stati Uniti d’America. Per gli americani gli Ufo e gli extraterrestri sono più di una semplice ipotesi di esistenza in qualche parte dell’Universo, molti di loro ritengono che il governo abbia avuto ed abbia tuttora dei contatti con esseri provenienti da altri pianeti e che tenga segreta questa informazione perché il resto della popolazione mondiale non sarebbe capace di comprendere la realtà.

A queste teorie potete crederci o meno, ma di fatto non ci sono prove dell’esistenza di navicelle aliene o di esseri extraterrestri che sono giunti sino al nostro pianeta. Le teorie si basano tutte su avvistamenti poco chiari e su testimonianze di uomini che sono sicuri di aver avuto rapporti con questi esseri. Una delle storie più curiose è quella raccontata alla stampa da Joe Simonton, un allevatore del Wisconsin che racconta di aver incontrato degli alieni sul retro della sua proprietà nel 1961.

Gli alieni gli cucinano dei pancake per colazione

Stando a quanto raccontato dall’uomo all’epoca dell’incontro del terzo tipo, un giorno si è inquietato sentendo il rumore di penumatici che stridevano sul terreno. Spaventato è andato a controllare cosa stesse succedendo e si è trovato di fronte una specie di velivolo alieno che gravitava ed aveva l’aspetto di due ciotole rovesciate con due tubi di scarico all’estremità.

Quando si è avvicinato ha visto scendere dal velivolo tre extraterrestri alti più o meno 1,50 centimetri, uno dei quali gli ha porto una brocca con due manici e gli ha fatto segno che aveva necessità di acqua. L’uomo è rientrato in casa e gli ha portato la brocca piena d’acqua. In seguito, per sdebitarsi, gli alieni in questione gli hanno offerto dei biscotti e gli hanno cucinato dei pancake.

Dopo che l’uomo ha riportato l’accaduto alle autorità, uno dei pancake è stato analizzato e si è scoperto che erano composti di farina, zucchero e grasso. Jay Rath, lo scrittore che ha riportato l’accaduto, ha scritto a riguardo: “Si vocifera, comunque, che il grano utilizzato per il pancake era di tipo sconosciuto”. Probabile che si tratti di un commento ironico, tuttavia il medico che ha esaminato il caso e ascoltato Simonton ha dichiarato: “Lui è certo che quella che ha vissuto sia un’esperienza reale”.

Impostazioni privacy