Sharon Stone in lutto: il nipotino River non ce l’ha fatta

Sono momenti di grandissimo dolore per Sharon Stone.

Dopo aver pubblicato la notizia delle gravi condizioni fisiche in cui si trovava il nipotino River Stone, di appena 11 mesi, postando la foto del bimbo intubato, ora ha reso nota la notizia che il nipote non ce l’ha fatta.

Leggi anche -> “Ora serve un miracolo”: il dramma di Sharon Stone. Ecco cosa sta succedendo

Il bambino si trovava ricoverato in ospedale da diversi giorni a causa di un’insufficienza a livello organico e per questo Sharon Stone aveva condiviso la notizia su Instagram chiedendo ai fan di “pregare per un miracolo“.

Purtroppo, però, il miracolo non è giunto.

Annunciando la morte del piccolo River, Sharon Stone ha pubblicato un video sottotitolandolo: “River William Stone, 8 settembre 2020 – 30 agosto 2021”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Diverse celebrità hanno quindi commentato il video di Sharon Stone con parole di cordoglio. Leslie Jordan ha commentato scrivendo: “Questa notizia mi spezza il cuore. Sono a pezzi in questo momento“. Sean Hayes invece ha commentato: “Sono qui seduto in lacrime. Mi dispiace tantissimo Sharon. Che bel bambino. Mando tutto il mio affetto a te e alla tua famiglia“.

Secondo i medici se River fosse sopravvissuto non sarebbe stato più lo stesso

Sharon Stone deve ancora rivelare altro circa la tragica morte di River, avvenuta appena tre giorno dopo il suo disperato appello sui social.

Anche la mamma di River, Tasha, moglie del fratello minore di Sharon, aveva chiesto ai suoi followers di tenere il piccolo nelle loro preghiere dopo il ricovero in ospedale.

Sharon Stone all’inizio della scorsa settimana aveva dichiarato: “L’incubo peggiore di ogni genitore è vedere quei bambini soffrire e non essere in grado di poter fare qualcosa. Spero che si riprenda completamente presto e torni dai suoi genitori“.

Ma s’è trattato di una speranza vana: purtroppo non c’è stato nulla da fare per il piccolo River Stone, oltre al fatto che i medici avevano dichiarato che qualora il piccolo si fosse rimesso non sarebbe stato più lo stesso.

Impostazioni privacy