“Ora serve un miracolo”: il dramma di Sharon Stone. Ecco cosa sta succedendo

Sono momenti molto difficili per Sharon Stone, che ha reso pubblica una vicenda familiare molto dolorosa. 

La famosissima attrice hollywoodiana ha infatti pubblicato una foto del suo nipotino, ricoverato e intubato, e ha chiesto a tutti i suoi follower di pregare per lui affinché possa guarire e tornare presto dai suoi cari.

“Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”, ha scritto Sharon Stone nel suo post pubblicato su Instagram.

sharon stone river stone

Come riportato anche da TgCom 24, il piccolo è il figlio di Patrick, fratello minore dell’attrice protagonista di Basic Instinct, e di sua moglie Tasha. Non ci sono molte notizie su di loro, dato che Patrick e Tasha hanno sempre preferito restare lontani dai riflettori.

LEGGI ANCHE => L’icona di Hollywood e la t-shirt autocelebrativa: che bomba a 63 anni!

Proprio Sharon Stone aveva voluto condividere con i suoi fan la gioia per la nascita del nipotino. Stavolta il post dell’attrice è invece una richiesta di aiuto per il piccolo River Stone.

La solidarietà di Sharon Osbourne: “Dio lo benedica”

Tra i primi commenti al post pubblicato da Sharon Stone – che ha già ottenuto oltre 181.000 like, ndr – spicca quello di Sharon Osbourne, produttrice discografica e volto noto della tv britannica, nonché moglie del leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne.

LEGGI ANCHE => “Attrice sopravvalutata”: Hollywood dissing – chi sono le protagoniste?

“Dio lo benedica inviando tanto, amore e preghiere”, ha scritto Sharon Osbourne, mentre la modella e attrice australiana Ruby Rose ha scritto di pregare per River e per “tutta la sua famiglia”.

“Mi dispiace così tanto. Possa la sua guarigione essere facile e veloce. Mando tanto amore”, ha invece commentato la modella russa Olga Fonda.

Impostazioni privacy