L’icona di Hollywood e la t-shirt autocelebrativa: che bomba a 63 anni!

A distanza di 29 anni dall’uscita del film cult, l’icona di Hollywood si mostra con indosso una maglia autocelebrativa.

Sono passati quasi 30 anni da quando l’uscita nelle sale cinematografiche di Basic Instint lasciava un segno indelebile nella storia del medium e nella memoria degli appassionati di cinema. Proprio grazie a quel ruolo iconico, la bellissima Sharon Stone divenne una delle attrici americane maggiormente conosciute e desiderare. A rimanere impresso a fuoco nella memoria degli spettatori è stato il suo personaggio, una femme fatale senza scrupoli, ed in particolar modo la scena dell’interrogatorio.

Come ricorderanno tutti coloro che hanno visto il film, in quella scena Sharon era magnetica. Fisico scolpito e longilineo, capelli biondi legati all’indietro che svelavano la perfezione dei suoi lineamenti, occhi azzurro ghiaccio e sguardo ammaliante. Il tutto veniva reso ancora più d’impatto dal vestito bianco che lasciava poco spazio all’immaginazione. Impossibile non immedesimarsi nei poliziotti che la interrogavano e che, travolti dalla sua sensualità, rimanevano di pietra nella iconico accavallamento delle gambe.

Leggi anche ->Paola Ferrari al centro del mirino, tra upskirt alla Sharon Stone e le troppe luci a causa di una malattia

Sharon Stone, la star di Hollywood incanta con solo la maglia autocelebrativa indosso

Dopo quel successo la star di Hollywood si è distinta anche per altre grandi interpretazioni. Negli ultimi anni, tuttavia, la sua presenza su schermo è stata minore anche a causa di alcune problematiche fisiche gravi che le hanno impedito di essere al 100% della forma.  Nel 2001, infatti, l’attrice è stata colpita da un ictus che per 9 giorni l’ha tenuta tra la vita e la morte. I medici avevano previsto che avesse solo il 5% di possibilità di riprendersi, ma per fortuna è andato tutto per il meglio. Quel dramma personale l’ha portata ad un periodo di lunga inattività, ma anche a perdere la custodia del figlio e la casa.

Leggi anche ->Romina Power fa infuriare la Lecciso: “Sul palco sempre gli stessi, sentimentalmente…”

Adesso, a 63 anni, Sharon si è ripresa del tutto e anche Hollywood è tornata a considerarla per qualche ruolo. Nell’ultimo post social, la Stone celebra il film che l’ha resa celebre con una t-shirt in cui viene ricreata in stile cartoon l’iconica scena dell’interrogatorio. I fan hanno apprezzato l’omaggio al classico di Hollywood, ma hanno anche ammirato la straordinaria forma fisica dell’attrice. Dalla foto, infatti, è possibile vedere come si sia mantenuta in uno stato di forma strepitoso.

Impostazioni privacy