Romina Power fa infuriare la Lecciso: “Sul palco sempre gli stessi, sentimentalmente…”

Romina Power parla della sintonia artistica con l’ex marito Al Bano, le sue parole pare abbiano infastidito non poco Loredana Lecciso.

La telenovela Power-Carrisi probabilmente è destinata a non concludersi mai. Al Bano appena un anno fa ha parlato chiaramente con i media e spiegato che la sua compagna ormai è Loredana Lecciso. Non c’è spazio nel suo cuore per un ricongiungimento con Romina Power, donna che ha amato intensamente e con la quale ha avuto 4 figli, ma con cui da tempo la storia d’amore è finita. Il ritorno in scena come duo canoro aveva fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma, ma il “Leone” di Cellino San Marco ci ha tenuto a spegnere questa speranza una volta per tutte.

Romina ha rispettato questo desiderio di Al Bano di allontanare le voci e da quel momento si è allontanata. Tuttavia le ultime dichiarazioni dell’artista americana hanno riacceso la fiamma del gossip. Parlando di Al Bano, infatti, Romina ha detto: “Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene”. Per quanto riguarda la vita sentimentale, inoltre, Romina ha aggiunto: “Spero di non finire la vita sola”.

Leggi anche ->Albano contro Fedez: “Sono sconcertato”. E poi la rivelazione del desiderio su Romina e Loredana…

Romina Power ha infastidito Loredana Lecciso?

Leggendo queste parole sembra che Romina abbia accettato la decisione dell’ex marito di non riprendere il discorso da dove era stato lasciato. La loro è una collaborazione artistica e dal punto di vista professionale funzionano alla meraviglia. Quindi ha aggiunto che spera di trovare qualcuno con cui passare il resto della vita. Eppure su molti siti di gossip, si legge che Loredana Lecciso si sarebbe infastidita per queste dichiarazioni. Ovviamente non ci sono conferme su questa ipotesi e probabilmente si tratta di un modo per rendere piccante qualcosa che all’apparenza non lo è.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A conferma che le parole di Romina possono essere state lette con malizia laddove non c’era, c’è l’attività social della cantante. In questi giorni la Power ha voluto ricordare la sorella scomparsa con una serie di scatti che idealmente ripercorrono il loro percorso insieme e successivamente ha pubblicato una foto davanti ad un buon piatto di carbonara. Sembra insomma che la testa dell’artista sia altrove e che quello con Al Bano possa considerarsi finalmente un capitolo chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy