La star di TikTok provoca un gruppo di tifosi italiani: rischia il linciaggio – VIDEO

La star di Tik Tok, Mariano Castano, ha rischiato il linciaggio dopo aver provocato un gruppo di tifosi italiani in Canada.

Il sofferto passaggio agli ottavi di finale dell’Italia di Roberto Mancini ha generato gioia in tutti i tifosi azzurri. I due gol nei supplementari con l’Austria hanno avuto un effetto catartico per tutti coloro che hanno osservato la partita e temuto nel secondo tempo di dover abbandonare una competizione che fino a quel momento ci aveva visto grandi protagonisti. La fortuna ed il var ci hanno dato una mano nel momento più delicato, ma il resto è stato tutto frutto di una reazione d’orgoglio degli azzurri, bravi a trovare il varco giusto per chiudere il match nel primo tempo supplementare.

Il successo agli ottavi è stato festeggiato con grande partecipazione per le vie delle strade italiane e anche in alcune città estere che hanno una nutrita comunità italiana. Dopo la partita con l’Austria, ad esempio, un gruppo di tifosi azzurri è sceso in piazza a Woodbridge (Ontario, Canada) e con le maglie della nazionale indosso, hanno deciso di celebrare la vittoria sventolando le bandiere tricolore per la cittadina canadese.

Leggi anche ->Gravidanza ai tempi dei social: influencer continua a ritoccarsi in attesa del parto su OnlyFans

Star di Tik Tok rischia il linciaggio dopo aver provocato i tifosi italiani

La pacifica celebrazione dei tifosi azzurri è stata interrotta dall’intervento di Mariano Castano, 18enne star di Tik Tok originario del Messico ma da anni residente con la famiglia proprio a Woodbridge. Secondo quanto riportato in un post di Reddit in cui viene ripresa la scena, Castano avrebbe cominciato ad insultare i tifosi italiani ed avrebbe anche sputato sulle scarpe a qualcuno di loro. L’atteggiamento provocatorio ha portato uno dei tifosi a spintonarlo con violenza. La star Tik Tok ha reagito all’aggressione, ma non si è visto cosa è successo dopo.

Quando l’inquadratura è tornata su Castano, si è visto che alcuni dei tifosi italiani gli hanno fatto da scudo, spingendolo ad allontanarsi prima di suscitare ulteriori reazioni. Una brutta scena che, per fortuna, si è conclusa senza troppe conseguenze. Mariano è famosissimo sul web per i video di Lip Sink girati al liceo con gli amici. Proprio i contenuti pubblicati su Tik Tok gli hanno permesso di ottenere quasi due milioni di follower a soli 18 anni.

Impostazioni privacy