Gravidanza ai tempi dei social: influencer continua a ritoccarsi in attesa del parto su OnlyFans

Carla Bellucci ha deciso di apparire in forma smagliante anche durante la gravidanza.

La celebre influencer, madre di tre figli, ha speso una fortuna negli ultimi mesi per rifarsi diverse parti del corpo.

Ogni tre mesi, la Bellucci spende circa 1.000 euro in Botox e in lifting non chirurgici delle sopracciglia, oltre ai filler per il viso. Altre centinaia di euro vengono impiegate per epilazione laser, infilatura delle sopracciglia, manicure, pedicure, trattamenti al viso e massaggi.

LEGGI ANCHE => Chi è Angie Varona, la influencer latino-americana divenuta nota tramite catfishing?

Ma non è tutto, perché Carla Bellucci non riesce a capacitarsi del fatto che le altre mamme in attesa non facciano le stesse cose e non curino il loro corpo in gravidanza.

“La settimana scorsa sono andata al mio primo corso prenatale, è stato uno shock”, ha detto l’influencer al Daily Star.

La 39enne di Hitchin crede che le donne dovrebbero sforzarsi nel migliorare il loro aspetto quando sono in dolce attesa.

Carla Bellucci: “Un corpo sano fa bene alla mente”

“Sento che è davvero importante impegnarsi nel proprio aspetto durante la gravidanza. Siamo incinte, non malate – afferma Carla Bellucci al Daily Star – Mi fa sentire molto meglio essere affascinante e continuare ad avere un bell’aspetto. Fa anche bene alla mia salute mentale”.

“Non capisco perché così tante mamme si arrendono e tirano fuori i grembiuli e i vestiti larghi – prosegue l’influencer – È triste perché è molto importante sentirsi bene, un corpo sano fa bene alla mente”.

LEGGI ANCHE => “Vietato pubblicare sui social foto e video del bambino”. Coppia di influencer rinuncia all’adozione

Dichiarazioni che non sono ovviamente condivise dalla stragrande maggioranza degli utenti, che hanno anche criticato Carla Bellucci per l’eccessivo utilizzo del botox e dei lifting. “Dicono che potrebbe fare male al bambino – aggiunge – Ma il mio dottore e la mia ostetrica dicono che non è così”.

L’influencer ha deciso di mostrare in diretta il suo parto su OnlyFans, ed è anche per questo che vuole apparire al meglio: “Sarò sicuramente affascinante”.

 

Impostazioni privacy