Albano contro Fedez: “Sono sconcertato”. E poi la rivelazione del desiderio su Romina e Loredana…

Sono passate quasi due settimane dal discorso di Fedez sul palco del Primo Maggio, ma ancora le critiche continuano. Questa volta a muovere contro il cantante è una voce storica della musica italiana, il pugliese Albano Carrisi.

Dice di essere rimasto sconcertato dal discorso del rapper sul palco e poi rivela un suo grande desiderio che riguarda i due grandi amori della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE => Fedez contro la censura, omofobo, di sinistra: quanto chiacchiericcio sterile dopo il Concertone

Le parole su Fedez

Fedez non ha convinto nemmeno Albano. A fargli storcere il naso, è stata la presunta incoerenza del rapper milanese:  “Che vi devo dire di lui. Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa”. Qui Albano probabilmente fa riferimento a pezzi di brani dal contenuto omofobo, che Fedez ha già spiegato in altra sede.

“Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato”, ha continuato il cantante. Poi, commenta anche l’esibizione di Fedez sul palco di Sanremo, dove ha interpretato Felicità insieme a Francesca Michielin. Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava”.

Albano rivela il suo grande desiderio

Poi Albano ha rivelato un suo grande desiderio che riguardo i due grandi amori della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso. Le relazioni con le donne hanno sempre fatto discutere e hanno animato per molto tempo il gossip e non è un mistero che le due donne non si stiano molto simpatiche.

LEGGI ANCHE => Lo scettico Albano si vaccina con il Pfizer: “Sto bene”, a gonfie vele anche con la Lecciso

Eppure, Albano si è sempre preoccupato che i rapporti fossero buoni per tutti. “Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE => Al Bano non si fida di AstraZeneca: “Voglio vaccinarmi con Sputnik”

Tra poco sarà il compleanno di Albano e ha rivelato il suo più grande desiderio che riguarda le due donne.Il regalo più bello che vorrei adesso? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace. Perché loro sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”.

E la carriera?

Infine, Albano ha speso anche qualche parola sulla sua carriera. “Per quanto riguarda il lavoro ci sono tante proposte, sia in coppia che da solista. Quando chiamano Al Bano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al Bano vado io, ha affermato. “Ora sto preparando un nuovo album, Le canzoni del Mediterraneo, e il 6 giugno dovrei cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest davanti, tra gli altri, a Vladimir Putin”.

LEGGI ANCHE => The Voice Senior, Jasmine Carrisi e papà Albano fanno impazzire il pubblico

Impostazioni privacy