Lo scettico Albano si vaccina con il Pfizer: “Sto bene”, a gonfie vele anche con la Lecciso

Albano fa sapere di essersi vaccinato con Pfizer lo scorso 29 marzo e di essere in attesa della somministrazione della seconda dose di vaccino. Nessuna controindicazione per il popolare cantante di Cellino San Marco, ma molti aggiornamenti freschi da comunicare ai propri ammiratori. In particolare, con Loredana Lecciso sta andando tutto a gonfie vele, nonostante le costanti critiche.

Il vaccino dopo i forti dubbi

Negli ultimi mesi, Albano si era dimostrato molto critico nei confronti della casa farmaceutica di Astrazeneca, tanto da arrivare a dichiarare che non l’avrebbe accettato. Ma quando ha finalmente ricevuto il vaccino, lo scorso 29 marzo, gli è stato somministrato Pfizer.  “Sto bene”, ha tranquillizzato tutti il cantante.

LEGGI ANCHE => Al Bano non si fida di AstraZeneca: “Voglio vaccinarmi con Sputnik”

Poi ha aggiunto qualche parola sulla sua scelta: Ho letto, mi sono documentato, ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza. Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta”. 

Poi per quanto riguarda Astrazeneca, anche se in passato non ne ha parlato molto bene, rimette al governo la possibilità di esprimersi categoricamente al riguardo. Riguardo al blocco AstraZeneca, penso che in un periodo da terza guerra mondiale come questo le decisioni che prende il Governo hanno un senso logico e vanno rispettate”.

LEGGI ANCHE => “Non c’è da fidarsi”: Al Bano no vax?

Vita privata: alla grande con Loredana Lecciso

Il cantante ha passato tranquillamente la quarantena con i due figli piccoli, Albano Junior e Jasmine Carrisi, con la presenza costante di Loredana Lecciso. Tra i due, l’amore continua a splendere dopo gli alti e bassi degli ultimi anni: “Con Loredana va tutto molto bene, non mi lamento. Con lei condivido il progetto familiare di due figli da instradare. Poi, quello che succederà a lungo termine non sono in grado di prevederlo. Diciamo che adesso viviamo un bel presente”

Impostazioni privacy