“Non c’è da fidarsi”: Al Bano no vax?

Ospite di Mario Giordano a “Fuori dal coro” Albano dice la sua sull’emergenza Covid, e si lascia andare ad alcune dichiarazioni No Vax 

Nell’ultima puntata di “Fuori dal coro” , il programma di Mario Giordano in onda su Rete4 ogni martedì sera, Albano è stato l’ospite speciale , invitato dal giornalista a dire la sua non solo sull’emergenza coronavirus, ma anche sulla crisi di governo e il problema del precariato in Italia. Il cantante di Cellino San Marco è stato interpellato anche in merito alla questione dei vaccini , rispetto ai quali sembra essere non poco diffidente.

“Vaccino Covid? Non c’è da fidarsi”

Ad Albano, 78 anni il prossimo 20 maggio, Giordano ha chiesto se ha l’intenzione o meno di farsi il vaccino anti Covid, domanda a quale Albano ha risposto: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi ? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po ‘di dubbi in giro “. 

Una risposta che ha spiazzato, e non poco, il conduttore giornalista, che ha fatto notare al cantante come l’Ema (ossia l’agenzia europea che monitora la messa in commercio dei medicinali) abbia più volte ribadito l’assoluta sicurezza del farmaco anti Covid . Ma a nulla sono valse le rassicurazioni di Giordano: Albano sembra essere rimasto sulla sua pozione , glissando il discorso sul fatto che comunque la questione non si porrà ora perché non ci sono dosi sufficienti.

Impostazioni privacy